Le migliori offerte low cost di marzo 2018: a confronto Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia e Fastweb

Ecco promozioni e offerte low cost di marzo 2018: a confronto Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia e Fastweb.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco promozioni e offerte low cost di marzo 2018: a confronto Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia e Fastweb.

A partire da oggi 5 marzo 2018 le offerte e le promozioni di Tim diventano mensili per cui vi sarà un aumento dell’8,6% del costo dell’offerta. In tal modo il prezzo annuo resterà invariato e ma ci sarà una conseguente riproporzione dei contenuti. Ecco le principali offerte low cost di tale operatore nonché quelle di Vodafone, Wind, Tre Italia e Fastweb.

Tim e Fastweb offerte low cost marzo 2018

A partire da oggi 5 marzo 2018 il costo delle offerte mobile di Tim diventerà mensile. La promozione Tim Young&Music x2 da 9,99 euro ogni quattro settimane passerà a 10,85 euro al mese e ciò per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda. Chi effettuava il rinnovo su carta di credito o conto corrente riceveva 1000 minuti, 10 Gb di internet in 4G e 10 Gb di musica in streaming. Ora invece si avranno 1086 minuti per chiamare, 10 Gb per ascoltare la musica e 10,9 giga in 4G per navigare. Il costo annuale, quindi, resterà sempre lo stesso. Tale offerta, infine, potrà essere attivata solo dagli under 30 ed incluso nel prezzo si avrà Tim Music Gold per sei mesi grazie al quale si potranno ascoltare 250 brani al mese senza consumare giga e infine Turbogiga day (1 giorno al mese di internet in regalo. Ecco il link dell’offerta Tim.

Mobile 500 di Fastweb, ecco il link promozionale, è l’offerta grazie alla quale al costo di 5,95 euro per i già clienti Sky e di 9,95 euro per tutti gli altri si riceveranno cinquecento minuti, cinquecento messaggi, 3 Gb di internet in 4G ed il Wow Fi illimitato. Fastweb ricorda infine che il primo rinnovo dell’offerta sarà gratuito.

Tre Italia, Vodafone e Wind, speciali promozioni low cost marzo 2018

Play Special di Tre Italia è la speciale offerta che avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale. Con essa si avranno mille minuti di chiamate verso tutti i numeri nazioni e 15 Gb di internet in 4G. Vi sarà inoltre un costo di attivazione da pagare di 9 euro. Infine dal 24 marzo 2018, tale offerta si riattiverà su base mensile allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti.

Vodafone Pro è l’offerta di Vodafone il cui costo sarà di 15 euro ogni quattro settimane invece di 20 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito. Essa offrirà 5 Gb in 4G, mille minuti e messaggi ed inoltre inclusa nel prezzo vi sarà Pass Social & Chat grazie alla quale si potrà navigare e chattare sui social senza consumare giga, ecco il link promozionale.

All Inclusive Unlimited di Wind, infine, è la promozione il cui costo sarà di 12 euro al mese, ecco il link promozionale. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati, 500 messaggi e 5Gb di internet Full Speed. Con tale promo, poi, si potrà anche attivare Wind Plus grazie alla quale a soli 6 euro ogni tre mesi si raddoppieranno giga in 4G e messaggi quando si vuole.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim e Rabona Mobile: offerte e promozioni di marzo 2018 per una primavera low cost con 35Gb.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind