Entro oggi 21 maggio 2019 si potranno attivare quattro super offerte per la casa di Fastweb a prezzi più che competitivi. Parliamo della promozione “Internet”, di quella “Internet più telefono”, di “Sky Fastweb” ed infine di “EniGasLuce Fastweb”. Ecco le principali caratteristiche ed i costi.

Internet di Fastweb

Internet di Fastweb è l’offerta che si potrà attivare soltanto online al costo di 27,95 euro al mese invece di 29,95 euro. Con essa si avrà internet illimitato alla velocità massima di 1 gigabit al secondo con il modem Fastgate incluso, contributo di attivazione incluso e l’ultra fibra inclusa.

Quest’ultima ovviamente sarà disponibile soltanto nelle zone coperte da tale tecnologia. Inoltre, si avrà un servizio digital a scelta incluso per tre mesi. Tra questi ultimi segnaliamo XBox Live, Play Station Plus, una card promozione a Chili Cinema o un giornale digitale (ad esempio Il Corriere della Sera o La Repubblica).

Fastweb presenta Internet più Telefono

Internet più Telefono è la seconda promozione lanciata da Fastweb che si potrà attivare entro oggi 21 maggio 2019 che in promozione costerà 30,95 euro invece di 34,95 euro. Con essa si avrà internet illimitato fino ad 1 Gigabit al secondo, il modem di ultima generazione FastGate incluso ed il WoW Fi incluso così come per la promo base Internet. In più si riceveranno chiamate nazionali gratuite verso rete fissa mentre quelle verso i cellulari costeranno 5 centesimi al minuto così come quelle internazionali. Si avranno poi, inclusi nel prezzo dell’abbonamento, il servizio “chi chiama”, l’avviso di chiamata”, il “nascondi numero”, la “disabilitazione chiamate” e infine il “trasferimento di chiamate”. Infine, si potrà scegliere un servizio digital tra quelli proposti sulla pagina dell’offerta a scelta incluso per 1 anno.

Sky più Fastweb: ecco l’offerta

L’offerta combinata Sky più Fastweb avrà un super costo promozionale per dodici mesi di 20,90 euro invece di 55,55 euro.

Attivando tale promozione si avrà la connessione internet 24 ore su 24 fino ad 1/Gigabit al secondo nonché chiamate gratuite verso rete fissa. Inoltre, sarà incluso nel prezzo il modem FastGate, il Wow Fi e Sky Tv, Sky Box Sets e Sky Famiglia. Tra i servizi Sky, infine, saranno inclusi Sky Q Black, Sky On Demand, 4K HDR, Sky Go Plus e Sky HD.

Eni Gas e Luce più Fastweb

EniGaseLuce più Fastweb è l’offerta che costerà 19,95 euro per 24 mesi invece di 29,95 euro. Con tale promo si avrà Internet Ultraveloce fino a 1 Gigabit/s laddove è presente tale tecnologia + la promo FastEnergy di Eni gas e luce. Con quest’ultima offerta il prezzo del corrispettivo del gas sarà di 0,279€/Smc mentre quello della luce di 0,0765€/kWh per un cliente tipo. Infine il Wow Fi sarà incluso nel prezzo così come il modem FastGate ed un servizio digitale incluso per dodici mesi. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Fastweb.

Leggete anche: Platinum, Gold e Silver, le offerte TIM con minuti, chat e social senza limiti.