L’anno 2019 inizia con le nuove offerte di Wind: arrivano le nuove All Inclusive

Arrivano per l'anno 2019 le nuove super offerte All Inclusive di Wind. Con Paypal, poi, si avranno 5 euro di ricarica gratis.

di , pubblicato il
Arrivano per l'anno 2019 le nuove super offerte All Inclusive di Wind. Con Paypal, poi, si avranno 5 euro di ricarica gratis.

All Inclusive Limited Edition ed All Inclusive Easy Pay sono le due nuove offerte Wind per l’anno 2019. La prima, come si evince dal nome, sarà in edizione limitata ed attivabile entro domani 9 gennaio mentre la seconda si potrà attivare fino agli inizi di febbraio.

All Inclusive Limited Edition: la nuova offerta limitata di Wind del 2019

All Inclusive Limited Edition è l’offerta di Wind senza vincoli, che si potrà tenere sotto controllo mediante la app e sottoscrivere tramite video-identificazione. Il costo della promo sarà di 8,99 euro al mese (senza costo di attivazione) ed offrirà 40 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Il modo più semplice di attivare tale offerta sarà la video-identificazione in quanto non ci sarà la necessità di essere presenti al momento della consegna della sim card che potrà quindi essere ritirata da chiunque. Chi scaricherà la app “My Wind”, poi, potrà tenere d’occhio i suoi consumi. Si ricorda, inoltre, che chi sottoscriverà tale offerta avrà 100 Gb in 4G in regalo per 1 anno ed inoltre chi acquisterà online e pagherà con Paypal avrà subito 5 euro di ricarica gratis.

Easy Pay di Wind: la All Inclusive del 2019

La All Inclusive Easy Pay di Wind è la nuovissima offerta di gennaio 2019. Essa costerà 9,99 euro al mese ed offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 messaggi e 20 Gb di internet in 4G. Wind informa gli utenti che tale costo sarà soltanto per chi pagherà con carta di credito o rid o carte conto abilitate. Se si sceglierà l’addebito su credito residuo allora il costo della promozione sarà di 11,99 euro. Infine chi attiverà la All Inclusive Young in uno dei tanti negozi Wind pagherà l’offerta soltanto 8,99 euro mentre con l’attivazione di Easy Pay si avranno 30 Gb invece di 20.

Wind ricorda infine che la promo Easy Pay potrà essere attivata soltanto nei negozi dell’operatore con il logo arancione. Con essa si potrà decidere di avere l’addebito su credito telefonico o su carta di credito, conto corrente bancario o sulle seguenti carta conto abilitate: Db Contocarta della Deutsche Bank, Genius Card della Unicredit, Postepay Evolution ed infine Superflash di Banca Intesa Sanpaolo.

Leggete anche:  Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,