Lancio Iliad: la rivoluzione parte oggi 29 maggio alle 10.30, arriverà la super offerta a 4,99 euro con 100 Gb?

La rivoluzione Iliad parte oggi 29 maggio alle 10.30, cosa succederà di così importante e sopratutto arriverà la super offerta a 4,99 euro con 100 Gb?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La rivoluzione Iliad parte oggi 29 maggio alle 10.30, cosa succederà di così importante e sopratutto arriverà la super offerta a 4,99 euro con 100 Gb?

La rivoluzione Iliad è arrivata. Oggi 29 maggio 2018 in diretta dal Superstudio di via Tortona 27, infatti, si terrà la conferenza stampa del nuovo operatore low cost che debutterà in Italia a breve. Ecco le info in merito nonché quelle relative alle due nuove app Iliad e alla super offerta francese a 4,99 euro che si spera arriverà anche da noi.

Iliad, la rivoluzione è arrivata

La rivoluzione Iliad sta per cominciare. Lo si legge nell’ultimo video pubblicitario pubblicato dall’operatore low cost che debutterà a breve sul mercato italiano. In esso viene comunicato che qualora la si voglia far finita con i costi nascosti,  qualora non si tollerino più vincoli e restrizioni, qualora non si trovi giusto pagare 13 mesi invece di 12, qualora si pretenda la verità sulle tariffe, qualora si voglia cambiare il modo della telefonia, ci si potrà unire al movimento Iliad.

Viene poi pubblicizzata la conferenza stampa che si terrà oggi 29 maggio a partire dalle 10.30 in live streaming su Facebook, Youtube e live.iliad.it. Oggi quindi, finalmente, verranno forniti importanti particolari sul lancio del nuovo operatore telefonico low cost e si spera che saranno anche annunciate le possibili tariffe.

A che punto siamo? Info Iliad

A breve avverrà il lancio di Iliad sul mercato italiano e intanto l’azienda di Xavier Niel ha lanciato una nuovissima promozione in Francia a soli 4,99 euro al mese. Tale pacchetto illimitato è stato lanciato per promuovere la piattaforma Vente Priveé e prevede 100 Gb di internet più 25 Gb in Unione Europa, negli stati Uniti, nei Territori d’Oltremare e in Russia. Oltre alla connessione dati, l’offerta offre chiamate, messaggi ed MMS illimitati per un anno.

Intanto su PlayStore sono comparse due applicazioni che ancor più fanno credere che il debutto sia questione di giorni. La prima è quella della portabilità seriale sim. Con tale app si potrà leggere il codice ICCID che solitamente si trova dietro la sim formato fa 19 o 20 cifre che aiuterà ad effettuare la portabilità del proprio numero. La seconda, invece, il cui nome è Mobile Config (come si evince dal nome) servirà a configurare qualcosa e per l’esattezza i parametri internet e di MMS del proprio dispositivo (tranne quelli con chipset Mediateck) per coloro che vorranno provare i servii di Iliad.

Leggete anche: Quanti giga di internet in 4G si possono usare nei paesi UE con le offerte Vodafone? Non sono tutti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad

I commenti sono chiusi.