Lancia e Ford offerte auto marzo 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ford Ka+ e Ypsilon Ecochic GPL

Ecco le offerte auto di marzo 2017 di Ford e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Ford Ka+ e Ypsilon Ecochic GPL.

Alessandra Di Bartolomeo

Ecco le offerte auto di marzo 2017 di Ford e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Ford Ka+ e Ypsilon Ecochic GPL.

Siamo alla metà di marzo 2017 ma ancora si potrà accedere alle promozioni di Lancia e Ford grazie anche agli incentivi rottamazione. Fino al 31 di questo mese, poi, proseguirà Menomille, il finanziamento di FCA grazie al quale si avrà uno sconto di 1000 euro sull’acquisto della vettura. Ecco allora le informazioni più dettagliate con focus su Ford Ka+ e Lancia Ypsilon Ecochic GPL.

Lancia Ypsilon Ecochic GPL e Ypsilon 1.3 MultiJet: offerte con incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le promozioni proposte dai Lancia, valide fino al 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ypsilon Ecochic GPL  con impianto GPL progettato, garantito e fabbricato da Lancia. Tale auto costerà 11.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in  promo  10.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank. Ricordiamo che le offerte saranno valide per vetture in pronta consegna con immatricolazione entro 31/03/2017 ma solo in caso di permuta o rottamazione. Infine la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tra le offerte di Lancia, vi segnaliamo inoltre quella per l’acquisto della Ypsilon Silver 1.3 16v Multijet II 95 CV il cui costo sarà di 12.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in  promo a 11.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi) qualora si aderirà al finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank. Tali offerte saranno valide soltanto per vetture in pronta consegna e con immatricolazione entro 31/03/2017, in caso di permuta o rottamazione. Infine si evince che la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Nuova Ford Ka+ e Ford Fiesta: offerte con e senza incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le offerte di Ford, valide fino al 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiesta Fiesta Plus 1.2 82CV con climatizzatore e comandi al volante, USB, 6 altoparlanti,  e radio CD/MP3. Il costo sarà di 9.950 euro con un vantaggio cliente di 4.050 euro anche senza usato da rottamare.

Infine tra le offerte Ford, fino al 31 marzo 2017, infine, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Ford Ka+ il cui prezzo sarà di 8.950 euro con un vantaggio cliente quindi di 800 euro. Ford informa, ecco il link, che tale promozione sarà valida soltanto in caso di usato in permuta o da rottamare. Per info su altre offerte, leggete anche: Fiat e Lancia offerte auto marzo 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Ypsilon Mya .

Argomenti:   Quattroruote

Commenta la notizia



STORIE: Quattroruote

SULLO STESSO TEMA

Send this to friend