Lancia ed Opel offerte auto febbraio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ypsilon Mya e Opel Corsa

Ecco le info sulle offerte auto di febbraio 2017 grazie anche agli incentivi rottamazione di Opel e Lancia con focus su Ypsilon Mya e Opel Corsa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di febbraio 2017 grazie anche agli incentivi rottamazione di Opel e Lancia con focus su Ypsilon Mya e Opel Corsa.

Febbraio 2017 è giunto e con esso le nuove promozioni di Lancia ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione. Tornerà la SuperRottamazione con Lancia, grazie alla quale, lo sconto sulla vettura sarà di 1000 euro in più mentre con Opel le offerte saranno valide con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi. Ecco allora le info relative a tali offerte con focus su Ypsilon Mya e Opel Corsa.

Lancia Ypsilon Mya e Nuova Ypsilon Gold : offerte e incentivi rottamazione febbraio 2017

Tra le offerte Lancia, con validità fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Ypsilon Gold con cinque porte, clima, radio Uconnect 5ʺ touchscreen con Bluetooth, interni in velluto e velluto, comandi al volante, volante in pelle e con sensori di parcheggio. Il prezzo sarà di 11.200 euro (IPT e PFU esclusi) mentre con il Finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank  (sempre esclusi PFU e IPT) il prezzo sarà di 10.200 euro. Le offerte saranno valide in caso di permuta o rottamazione e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Tra le offerte Lancia, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo inoltre quella per l’acquisto della Ypsilon Mya a 5 porte, con clima e con tante novità come il raffinato colore Grigio Ardesia o Grigio Lunare, le cromature satinate, i nuovi interni con sedili in Alcantara e i tappetini in velluto nero. Il prezzo sarà di 9.950 euro (PFU e IPT esclusi) ma a fronte del finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank il costo scenderà ulteriormente e sarà di 8.950 euro. Le offerte saranno valide in caso di permuta o rottamazione e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Opel: offerte con e senza incentivi rottamazione di febbraio 2017

Tra le offerte Opel, valide fino al 28 febbraio 2017, annoveriamo quella per l’acquisto della Opel Corsa Ecotec con Nuovo Motore Ecotec1.4 90 CV GPL Tech, assistente personale Opel OnStar, fari a LED, Apple CarPlayTM e Android AutoTM. Il prezzo sarà a partire dai 9.750 euro con IPT escluso. L’offerta sarà valida solo con rottamazione auto posseduta da almeno 6 mesi e non sarà cumulabile con altre iniziative in corso, per i concessionari aderenti

Tra le offerte Opel, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo, infine, quella per l’acquisto della Opel Meriva Euro 6 con Motore 1.4 100 CV Euro 6, clima e flex doors, flex space e flex floor. Il prezzo sarà di 11.900 euro con IPT esclusa e l’offerta sarà valida con rottamazione auto posseduta da almeno 6 mesi. Per info più dettagliate consultare le pagine web di Opel e Lancia.  Per info sulle altre promozioni, leggete anche: Fiat e Ford offerte auto febbraio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote