L’amore passa per Wind e Tre Italia: super offerte speciale San Valentino 2018 a metà prezzo

Super offerte Speciale San Valentino 2018: l'amore passa per Wind e Tre Italia: ecco le promo tra cui quelle a metà prezzo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Super offerte Speciale San Valentino 2018: l'amore passa per Wind e Tre Italia: ecco le promo tra cui quelle a metà prezzo.

San Valentino, la festa degli innamorati si celebrerà domani 14 febbraio 2018. Per l’occasione Wind e Tre Italia proporranno delle speciali offerte grazie alle quali da una parte si potranno ricevere giga in 4G in offerta e dall’altra si potranno acquistare 2 sim ricaricabili con 15 Gb in 4G a metà prezzo. Ecco i dettagli.

Tre Italia Speciale San Valentino 2018: offerte a metà prezzo

“All In San Valentino 2018” di Tre Italia, ecco il link promozionale, è la speciale offerta grazie alla quale si potranno acquistare due ricaricabili  con 15 Gb in 4G e minuti illimitati a metà prezzo. L’offerta è limitata e si potrà aderire ad essa entro il 20 febbraio. Nel dettaglio All In San Valentino offrirà minuti illimitati e 500 messaggi al mese verso tutti i numeri nazionali. Si avranno inoltre 15 GB al mese con servizio Giga Bank. Il costo mensile sarà di 7,5 euro ciascuna per un totale quindi di 15 euro.

La promozione prevede la contestuale attivazione di due sim card con All In San Valentino (o multipli di due). Non sarà infatti consentita l’attivazione di una sim singola. Per fruire di tale promo, poi, il pagamento mensile dovrà avvenire mediante carta di credito o SDD (non saranno infatti accettate carte prepagate, estere ed  Electron). Vi sarà poi un vincolo da rispettare che sarà di 24 mesi. Se esso non sarà rispettato, allora vi sarà un contributo di attivazione da pagare di 49 euro. Tre Italia informa infine che durante i 24 mesi non sarà possibile effettuare un cambio taglio o un cambio opzione.

L’amore passa per Wind: ecco le super offerte per San Valentino 2018

Fino al 16 febbraio 2018, alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale potranno ricevere un messaggio promozionale mediante il quale saranno invitati ad attivare la speciale promozione dedicata a loro il cui nome è “San Valentino Ricarica”. Altri invece potranno, grazie alla promo di Carnevale che sarà ad personam, ricevere 1 Gb di internet in 4G.  La promo di San Valentino offrirà 2Gb da aggiungere alla propria offerta. Si dovrà però rispondere al messaggio arrivato scrivendo “GIGA RICARICA SI”. Fatta tale operazione si avranno ulteriori 2 Gb da utilizzare entro trenta giorni.

All Inclusive Unlimited, ecco il link promozionale di Wind, avrà un costo di 12 euro al mese a fronte dei quali si avranno 5 Gb di internet full speed, minuti illimitati e 500 messaggi. Gli under 30, poi, avranno un ulteriore sconto. Per loro l’offerta costerà soltanto 9 euro. Infine tale speciale promozione si potrà attivare entro e non oltre il 18 febbraio 2018. Leggete anche: Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia speciali offerte San Valentino 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind