La soluzione perfetta per vedere il calcio della Serie A e la Champions League? C’è ed è Now Tv

Ecco per voi la soluzione perfetta per fruire di tutto il calcio della Serie A (7 partite su 10), della Champions League e non solo. Il suo nome è Now Tv.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco per voi la soluzione perfetta per fruire di tutto il calcio della Serie A (7 partite su 10), della Champions League e non solo. Il suo nome è Now Tv.

Now Tv è il servizio di streaming online grazie al quale si potranno vedere con un unico abbonamento sia la Champions League che il calcio della Serie A. Per calcio intendiamo 7 partite su 10 in quanto le restanti 3 saranno fruibili soltanto mediante abbonamento a DAZN. Ecco allora le offerte di Now Tv del momento e perché si potrà risparmiare.

Now Tv e le offerte per il calcio della Serie A e la Champions League e Sky?

Le offerte Sky su digitale terrestre, satellite e fibra sono state rimodulate. Il primo abbonamento avrà un costo di 19,90 euro al mese invece di 29,90 euro e darà l’accesso a Sky Tv con 4 canali Sky e 8 Premium più 2 canali di Sport. Sky Calcio per vedere la serie A si dovrà aggiungere a prezzo di listino che sarà di 15 euro. L’abbonamento Sky Fibra avrà un costo di 34,90 euro per 12 mesi invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi saranno Sky Calcio e sempre Sky Tv e Famiglia. Sky Sport eventualmente si dovrà aggiungere a prezzo di listino ovvero 15 euro in promo. Infine l’ultima offerta Sky è quella Satellite che costerà per il primo anno 34,90 euro invece 48,60. Così come la promo fibra essa offrirà sempre i pacchetti Sky Tv, Calcio e Famiglia mentre il pacchetto Sky Sport per vedere la Champions League si dovrà aggiungere a prezzo di listino ovvero a 15 euro in promo.

Now Tv: offerte per il calcio della Serie A e la Champions League

Con i pass di Now Tv si potrà vedere tutto il calcio della serie A di Sky ovvero 7 partite su 10, tutta la Champions League, la Europa League, la Motogp, la Formula 1, la NBA e tanti altri sport seguiti. I pacchetti acquistabili saranno quelli di 1 giorno che durerà 24 ore e costerà 6,99 euro, quello di una settimana che durerà 7 giorni e avrà un costo di 14,99 euro ed infine quello mensile che costerà 29,99 euro. Non vi sarà quindi bisogno di aggiungere alcun pacchetto a prezzo di listino perché tutto lo sport sarà incluso nel prezzo.

La visione però sarà in streaming per cui a casa si dovrà avere una connessione abbastanza potente. Ricordiamo inoltre che con Now Tv non vi sarà alcun vincolo contrattuale per cui al termine del periodo acquistato si potrà anche decidere di non rinnovare la visione senza incorrere in penali e senza dover inviare raccomandata di disdetta.

Leggete anche: DAZN con Sky e Mediaset Premium: ecco le offerte di settembre 2018 e calendario gare su Perform.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv