La rivoluzione Iliad accelera ancora

Da quasi più di 1 anno Iliad ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano e gli obiettivi sono stati centrati: il numero degli utenti infatti è in continua crescita. Le info e l'accelerazione della rivoluzione.

di , pubblicato il
Da quasi più di 1 anno Iliad ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano e gli obiettivi sono stati centrati: il numero degli utenti infatti è in continua crescita. Le info e l'accelerazione della rivoluzione.

Da quasi più di 1 anno, Iliad ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano promettendo trasparenza, semplicità e verità. Obiettivi centrati anche perché il numero degli utenti che scelgono tale operatore telefonico continua a crescere. Nel secondo trimestre del 2019, infatti, più di 530 mila nuovi utenti si sono aggiunti alla Rivoluzione Iliad.

La rivoluzione Iliad: i motivi del successo

Iliad continua a conquistare sempre utenti nel nostro paese. I dati del secondo trimestre del 2019, infatti, registrano più di 530 mila nuovi utenti per il quarto operatore italiano. Un dato ottimo dato che nel primo trimestre dell’anno erano stati 472 mila.

Il motivo del successo è sicuramente il fatto che Iliad resta fedele alla promessa fatta al momento del lancio. Parliamo di offerte senza costi nascosti e garantite per sempre. In questo periodo, infatti, sono molti gli operatori che stanno ed hanno aumentato il prezzo di alcune offerte. Dai ieri, infatti, secondo alcune segnalazioni, i clienti Vodafone di rete mobile, come comunicano i colleghi di mondomobileweb.it, starebbero ricevendo delle comunicazioni di aumenti tariffari fino a 1,98 euro. Le promo coinvolte sarebbero la Special Minuti 30 Gb di 9,99 euro e la Special Minuti 50 Gb di 6,99 euro. Sulla pagina “Vodafone informa”, però non compare ancora alcuna notizia in merito a ciò. È sicuro, invece, l’aumento dal 1° settembre di alcune offerte della famiglia All In di Tre Italia per promo attivate fino al 31 marzo 2019.

Iliad, la rivoluzione accelera

Iliad, intanto, continua lo sviluppo della sua rete mobile. Ha infatti fatto degli investimenti con l’esclusione delle frequenze per 161 milioni nel primo semestre per cui alla fine di giugno 2019 si contano già 2.400 siti installati. L’obiettivo di tale operatore, però, è quello di installare 3.500 siti entro la fine del 2019 per offrire in questo modo un servizio di qualità maggiore ai suoi utenti.

La novità è poi che la scorsa settimana ha aperto un nuovo store a piazza Umberto I a Bari. Trattasi del primo store in Puglia ed il numero 14 in Italia ai quali si aggiungono ulteriori 200 Iliad Corner nella grande distribuzione e nei centri commerciali.

Nell’Iliad Store di Bari si troveranno le Simbox ovvero i distributori digitali delle sim grazie alle quali il quarto operatore italiano ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile del nostro paese.

Leggete anche:  5G: Iliad firma un accordo strategico con il vendor Nokia.

[email protected]

Argomenti: ,