Fioccano le offerte di Italo Treno per aprile 2018. L’ultima novità riguarda la partita Iva e le piccole medie imprese che potranno ricevere indietro il 50% di quanto speso. E non finisce qui. Italo lancia infatti le offerte per la primavera 2018. Ecco le info in merito

Partite Iva e piccole e medie imprese con Italo Treno: ecco gli sconti

Italo Impresa è il portale pensato per l’acquisto dei biglietti del treno per aziende e possessori di Partita Iva. La registrazione ad esso non costerà nulla per cui si potrà provare in qualsiasi momento.

Acquistando il biglietto in tariffa flex, si potrà viaggiare in ambiente comfort, prima e club executive e si accumulerà il 50% di credito bonus che si potrà riutilizzare già dal secondo biglietto. La fatturazione, poi, sarà molto semplice in quanto non bisognerà chiedere ad Italo l’invio della fattura. Ogni mese, infatti, ci si potrà collegare al portale e scaricarla in tutta comodità. Inoltre si potranno fare acquisti con PayPal, carta di credito ed usare il credito bonus. Con l’iscrizione a Italo Privilege, infine, si avranno vantaggi e servizi esclusivi.

Italo Treno comunica inoltre che, effettuando 30 viaggi in sei mesi in tariffa qualificante per far diventare l’azienda Privilege, si avrà accesso alle Lounge Italo Club in stazione ed al passaggio Fast Track per accedere in maniera più veloce al treno.

Promozione primavera 2018 con Italo Treno

Coloro che sono iscritti al programma Italo Più, acquistando un biglietto da o per Venezia dalla propria area personale, potranno raddoppiare i propri punti fino al 23 aprile. Tale promozione sarà valida per viaggi da Napoli, Roma, Firenze, Milano e Torino verso Venezia e viceversa tra il 4 aprile ed il 31 maggio ad esclusione del periodo compreso tra il 25 aprile ed il 1° maggio.

I biglietti si potranno acquistare presso:  il sito italotreno.it o sul sito mobile,  mediante la app Italo per iOS e Android, presso le biglietterie in stazione, attraverso il numero di telefono “Pronto Italo 060708” o infine mediante le agenzie di viaggio.

Leggete anche: Volare con gli animali: ecco le regole di Alitalia, Ryanair e EasyJet e la documentazione da presentare.