La grande famiglia V by Vodafone: V-Pet, V-Auto, V-Camera e V-Bag, info e costi 2018

Ecco info e costi 2018 della grande famiglia V by Vodafone: V-Pet, V-Auto, V-Camera e V-Bag.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco info e costi 2018 della grande famiglia V by Vodafone: V-Pet, V-Auto, V-Camera e V-Bag.

E’ nato un nuovo ecosistema dell’Internet of Things il cui nome è V by Vodafone. Grazie ad esso si potranno controllare borse, bagagli, animali, la casa. Ecco allora i quattro prodotti disponibili ovvero V-Auto, V-Camera, V-Pet e V-Bag ed i loro relativi costi.

V- Pet e V-Auto by Vodafone: info e costi 2018

Il dispositivo V-Auto avrà un costo di 79 euro una tantum mentre ogni quattro settimane per poter usufruire di tutti i servizi messi a disposizione da Vodafone si dovrà pagare 5 euro, ecco il link promozionale. Grazie ad esso si potrà avere sempre un aiuto. Qualora l’automobile fosse coinvolta in un incidente, infatti, la centrale operativa SOS lo rileverà e vi chiamerà contattando poi i soccorsi in caso di necessità. Inoltre, l’auto sarà sempre sotto controllo grazie al pulsante “trova” che visualizzerà tutti i dettagli degli spostamenti. Infine, il dispositivo effettuerà  un’analisi della sicurezza di guida mostrando quanto è sicura la vostra guida in base a vari parametri consigliando anche come migliorarla.

Il dispositivo V-Pet avrà un costo di 49 euro una tantum più 5 euro ogni quattro settimane per usufruire dei servizi, ecco il link promozionale. Grazie ad esso si potrà localizzare il vostro animale grazie al localizzatore GPS di Kippy Vita anche senza la connessione bluetooth o wi-fi. Si potrà tenere al sicuro l’animale creando una zona sicura (disegnando un recinto virtuale sulla mappa). Se quest’ultimo uscirà da tale area, si riceverà una notifica sullo smartphone.

V-Camera e V-Bag by Vodafone: info e costi 2018

Il dispositivo V-Camera costerà 379 euro mentre il costo del servizio sarà di 5 euro ogni quattro settimane per i servizi. La V-Sim Card sarà inclusa nell’offerta. Grazie ad esso si potrà controllare ogni angolo della casa senza bisogno di connessione wi-fi o cavi grazie alla connettività in 4G e alla batteria. Si potrà sapere sempre ciò che accade anche quando si è lontani, grazie alle notifiche istantanee inviate direttamente allo smartphone o tablet nel caso in cui Arlo Go rilevi dei movimenti, qui il link promozionale.

Il dispositivo V-Bag, infine, avrà un costo di 59 euro più 3 euro ogni quattro settimane di servizio. La V-Sim sarà inclusa nell’offerta. Grazie ad esso non si perderà mai ciò che si ama in quanto grazie al Movetrack Alcatel e alla connettività di V-Sim by Vodafone si potrà localizzare nel modo più semplice grazie all’app Movetrack anche senza connessione wi-fi o bluetooth, ecco il link.

Leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.