Kena Mobile si rivoluziona: arriva l’offerta “disumena” a 5 euro per contrastare Iliad, chi vincerà?

Arriva l'offerta "disumena" di Kena Mobile a 5 euro per contrastare Iliad, chi vincerà la sifda delle low cost?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva  l'offerta

Qualche giorno fa c’è stato il debutto in Italia di Iliad, l’operatore low cost di proprietà di Xavier Niel che lanciato una ghiottissima offerta con minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G ad un prezzo davvero eccezionale ovvero 5,99 euro al mese. Kena Mobile, l’operatore low cost della Tim non è rimasto a guardare ed ha lanciato anch’esso una super promozione a soli 5 euro. Chi vincerà la guerra delle low cost?

Finalmente Iliad: super promo a 5,99 euro

Sul mercato italiano è arrivato finalmente Iliad, l’operatore francese che si crede darà del filo da torcere non solo alle compagnie low cost ma anche a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia. L’offerta lanciata è una sola che, al prezzo di 5,99 euro al mese, offrirà minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia, verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai). E lo spettacolo non finisce qui: si avranno anche messaggi illimitati in Italia ed Europa nonché 30 Gb di internet in 4G più 2 Gb dedicati in Europa.

Inclusi nell’offerta, poi, ci saranno i seguenti servizi che alle volte gli altri operatori fanno pagare: segreteria telefonica, servizio mi richiami, hotspot, piano tariffario, segreteria visiva, visualizza numero chiamante, controllo consumi, avviso di chiamata se si ha il numero occupato, niente scatto alla risposta, chiamate rapide, blocco numero nascosti, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, sos ricarica e filtro chiamate ed sms. Ci sarà infine da pagare una tantum 9,99 euro che sarà il costo della sim card.

Kena Mobile come risponde ad Iliad?

Kena Mobile arriva con l’offerta “disumena” il cui nome è Special +. Sembra quindi che l’operatore low cost della Tim sia sceso in campo per contrastare Iliad: prima con il simpatico spot con protagonisti Lino Banfi e Fedez ed ora con questa gustosissima promozione. La differenza tra Kena e Iliad, però, è il fatto che mentre la prima propone internet in 3G, la seconda lancia il 4G. Tornando alla super offerta “disumena” essa, come abbiamo anticipato, avrà un costo di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet in 3G, mille minuti verso tutti e 50 messaggi.

Si evince poi che le chiamate saranno senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione mentre i  gigabyte a scatti anticipati di 1 KB. Tale offerta si potrà attivare online entro il 30 giugno 2018 o richiedendo un nuovo numero di telefono o effettuando la portabilità del numero. Infine vi sarà da pagare un costo di attivazione di 9 euro.

Leggete anche: Tim e Vodafone, lo smacco ad Iliad: cosa sta succedendo?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Kena Mobile

I commenti sono chiusi.