Kena Mobile si prepara all’assalto di Iliad: arriva il 4G e lo spot con Lino Banfi e Fedez?

Iliad debutterà forse prima dell'estate 2018 e Kena Mobile per contrattaccare starebbe pensando di aggiungere alle offerte il 4G e uno spot con Lino Banfi e Fedez: ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad debutterà forse prima dell'estate 2018 e Kena Mobile per contrattaccare starebbe pensando di aggiungere alle offerte il 4G e uno spot con Lino Banfi e Fedez: ecco le info.

Iliad dovrebbe, secondo gli ultimi rumors, debuttare in Italia prima dell’estate 2018 e Kena Mobile, l’operatore low cost di Tim, per contrattaccare starebbe pensando di aggiungere alle offerte il 4G che ancora non è presente. E non finisce qui.

Kena Mobile: arriva lo spot con Lino Banfi-Fedez ed il 4G?

Secondo le ultime indiscrezioni fornite dai colleghi del sito MondoMobile, Kena Mobile a breve  (si crede quando Iliad debutterà sul mercato italiano) introdurrà la navigazione in 4G per la prima volta. Inoltre la compagnia telefonica low cost avrà il suo primo spot pubblicitario dove i protagonisti saranno Fedez e Lino Banfi (sempre secondo tali indiscrezioni). In merito allo sport girato con Fedez, Banfi ha comunicato quanto segue : “Fare questo spot per la Tim, una bella esperienza ed il ragazzo Fedez ha una bella trasparenza. Appena mi ha parlato della moglie e del nascituro, ha cambiato lo sguardo, era molto più maturo. Quindi con la saggezza di vecchiezza io gli dico: vai sempre così alla grande caro Federico. Sorridi, subisci e sopporta anche i parapiglia e metti sempre al primo posto la tua famiglia. Con affetto, il tuo Rapper Linox”. Sembrerebbe quindi tutto pronto anche se la conferma di tutto ciò da parte dell’azienda non è ancora arrivata.  Trattasi al momento, quindi, soltanto di un rumors.

Offerte Kena Mobile del momento di marzo 2018

Al momento le principali proposte offerte da Kena Mobile sono: “Digital”, “Voce” ed “Internet”. La prima avrà un costo di 10 euro al mese ed offrirà 12 Gb in 3G, 1500 minuti per chiamare tutti i numeri e 100 sms. La seconda avrà invece un costo di 4 euro al mese e sarà l’ideale per chi desidera soltanto chiamare. L’offerta offrirà infatti 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali. L’ultima promozione, infine, sarà dedicata soltanto a chi utilizza il telefono per navigare in rete. Il costo di tale offerta sarà di 6 euro al mese ed offrirà 6 Gb in 3G. Ecco il link delle offerte.

Leggete anche:  Iliad lancio prima dell’estate 2018 e si attende un’offerta a prezzi stracciati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Kena Mobile