Dopo il grande successo di Porta un amico in Kena Mobile che premiava con un buono Amazon del valore di 10 euro ora l’iniziativa è tornata ma con un premio diverso. Si potrà avere infatti un rimborso fino a 50 euro sulla propria offerta mentre gli amici potranno avere fino a 5 euro al mese sull’offerta attivata.

Ecco allora i dettagli, chi potrà partecipare all’iniziativa, quanto durerà il codice invito e quale sarà il valore del rimborso che si potrà ricevere.

Info iniziativa porta un amico in Kena

Potranno partecipare all’iniziativa “Porta un amico in Kena” tutti i clienti Kena che hanno un’offerta attiva sulla propria sim card e richiederanno un codice invito. Nel dettaglio sarà necessario accedere all’area clienti MyKena sul sito o dalla App Kena Mobile (che sarà disponibile sua per iPhone che per Android) e cliccare sul pulsante “richiedi codice”. Fatta tale operazione a video apparirà il codice invito. Si ricorda che se ne potrà richiedere solo 1 anche se si hanno più linee mobili intestate.

Tale codice potrà poi essere inviato a tutti gli amici senza limiti ma se ne potrà usufruire fino a 10 rimborsi pari ciascuno al valore della propria offerta fino ad un massimo di 5 euro al mese. Il valore massimo di rimborso, quindi, sarà di 50 euro anche se si porteranno più amici e sarà accreditato sul credito residuo della propria sim.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti: Passa a Tim: la super promo a 5,99 euro è ancora disponibile mentre si preparano offerte per l’estate 2020

Le info sull’offerta Porta un amico in Kena

Il codice invito si potrà condividere dal 9 giugno fino al 10 luglio compreso. Dopo tale data non sarà più valido. Per quanto concerne il valore di rimborso che si potrà ottenere, Kena comunica nel dettaglio che con un’offerta attiva con canone sotto ai 5 euro, si riceverà un rimborso sul credito residuo uguale all’esatto costo dell’offerta mentre se essa avrà un canone più alto di 5 euro, si riceverà un rimborso uguale a 5 euro.

Per quanto riguarda il codice invito, esso potrà essere utilizzato in ogni momento entro il 10 luglio attivando una delle offerte Kena in base all’operatore di provenienza. Ciò potrà avvenire online, dalla app o presso il punto vendita autorizzato.

Qualora si perda il codice invito, quest’ultimo si potrà visualizzare accendendo all’area clienti “My Kena” dal sito oppure si potrà chiamare gratuitamente il numero 181 che è quello di servizio assistenza clienti. Non si potrà però recuperare il codice invito mediante la app.

Infine il cliente Kena per ricevere il rimborso dovrà attendere che l’amico portato in Kena effettui il primo rinnovo offerta. Tale cliente, a sua volta dovrà rinnovare l’offerta ed entro pochi giorni avrà accreditato il rimborso che sarà dell’importo su indicato.

L’amico portato riceverà il rimborso sul credito residuo uguale al valore dell’offerta fino ad un massimo di 5 euro solo dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta che avrà acquistato. Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale di Kena Mobile.

[email protected]