Da oggi, 7 aprile, aumenta la velocità di download delle offerte di Kena Mobile, si passa quindi fino a 60 Mbps con due promozioni dell’operatore, ma andiamo a vedere nel dettaglio le offerte proposte.

Kena Mobile, download aumentato

Sono due le offerte che potranno da oggi beneficiare di una velocità di download più alta, parliamo di Kena 9,99 e Kena 12,99  che, come detto, passano a 60 Mbps. Rimane comunque invariato e disponibile ancora per la sottoscrizione l’intero ventaglio di offerte proposto dall’operatore.

A tal riguardo, diamo un’occhiata elle promo fino qui proposte.

Ci sono Kena 7,99 Nuovi Numeri, Kena 9,99 e Kena 12,99, tutte attivabili con consegna e costo della SIM gratuiti. Vediamo una ad una le offerte della compagnia mobile: partiamo da Kena 7,99, la denominazione rispecchia il prezzo mensile per la ricarica del traffico proposto. Essa propone minuti ed SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet. In questo caso la velocità di download è di 30 Mbps, la stessa di upload. Offerta è valida solo per nuovi clienti, inoltre il contributo di attivazione è 4,99 euro una tantum.

Kena Mobile, le offerte

Passiamo alle altre due offerte già citate in precedenza, ovvero Kena 9,99, con minuti ed SMS illimitati, traffico dati di 70 Giga mensili a 60 Mbps di download come detto, e 30 Mbps in upload. Infine, Kena 12.99, che offre minuti ed SMS illimitati, traffico dati fino a 100 Giga al mese. La velocità è fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

In entrambi i casi, ovvero per le due offerte appena descritte, quella da 9,99 e quella da 12,99, il costo di attivazione è gratuito, inoltre l’offerta è proposta a tutti i nuovi clienti, indipendentemente dal tipo di operatore di provenienza.

Potrebbe interessarti anche Rimodulazioni Tim: aumenti 2 euro su alcune offerte