Kena Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Tim che avrà delle tariffe low cost e proverà a rivaleggiare con i più importanti operatori telefonici. Ecco allora le prime info sulle offerte con minuti,messaggi ed internet ma solo in 3G a partire da 3,99 euro ogni 30 giorni.

Offerte lancio Kena Mobile

Kena Mobile fornirà tre tipi di pacchetti i cui nomi saranno Kena Voce, Kena Internet ed infine Kena Digital. Con il primo si avranno mille minuti verso tutti al costo di 3,99 euro ogni 30 giorni senza alcun costo di attivazione.

Con il secondo si riceveranno 4 GB in 3G al prezzo di 3,99 euro ogni 30 giorni con un costo di attivazione però di 9 euro. Infine l’ultimo pacchetto costerà 9,99 euro ogni 30 giorni ed offrirà 600 minuti, cento messaggi e 6GB di internet in 3G. La sim card potrà essere acquistata su kenamobile.it, tramite call center o in negozi multi brand.

Offerte Kena Mobile da 3,99 euro ogni 30 e non 28 giorni

La sim Voce di Kena Mobile costerà 10 euro di cui 5 per il costo della sim, 3,99 per la promo ed il resto si potrà utilizzare come credito telefonico. La seconda sim ovvero quella per Kena Internet costerà 20 euro di cui 5 per la scheda e 3,99 euro per la promo ed il resto si potrà utilizzare come credito telefonico. Infine la sim Kena Digital costerà 20 euro di cui 5 per la scheda, 9,99 euro per la promo ed il resto potrà essere utilizzato come credito. Infine, si evince che i servizi chiama ora e Lo sai saranno gratuiti e poi costeranno 0,99 centesimi. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Tre Italia marzo 2017, promo con Huawei P9 Plus, iPhone 7 più minuti e internet in 4G.