IWBank: al via 11 eventi dedicati a Trading Online

IWBank Private Investment, avvia un tour nelle principali città italiane per far conoscere il trading online. Come partecipare

di Mirco Galbusera, pubblicato il
IWBank Private Investment, avvia un tour nelle principali città italiane per far conoscere il trading online. Come partecipare

IWBank Private Investments (Gruppo Ubi Banca) organizza Trade Around the World. Si tratta, spiega una nota, di un programma dedicato all’accrescimento delle competenze di chi sceglie di operare in autonomia sui mercati finanziari regolamentati.

 

L’iniziativa di IWBank Private Investments toccherà 11 città italiane in un arco temporale che va da maggio a novembre, con un format ricco di spunti formativi e operativi utilizzando le piattaforme IW QuickTrade e l’innovativa App Trading + su un ampio spettro di strumenti finanziari quali azioni, obbligazioni, materie prime e derivati. Tale programma si avvale della collaborazione di Borsa Italiana, EuroTLX, Eurex ed Etf Securities e della testimonianza di importanti aziende quotate sul mercato quali Notorious Pictures, Primi sui Motori e Frendy Energy (società quotate su Aim Italia).

 

IWBank e il trading online

 

Con questa iniziativa intendiamo confermare l’importanza del Trading Online, nell’ambito del nostro modello di business, focalizzato sull’offerta di servizi di valore”, commenta Andrea Pennacchia (nella foto), direttore generale di IWBank Private Investments. “La padronanza delle piattaforme, unita alla conoscenza approfondita degli strumenti di investimento, è di fondamentale importanza per coloro che vogliono operare in autonomia e in piena consapevolezza sui mercati regolamentati”. L’operatività consentita dalle piattaforme permette ai clienti trader di accedere a oltre 50 mercati mondiali in modo diretto, con strumenti evoluti e anche in mobilità.

 

Ma veniamo al roadshow Trade Around the World: 11 eventi sul territorio il 25 maggio a Bologna, l’8 giugno a Milano, il 15 giugno a Cagliari, il 22 giugno a Roma, il 29 giugno a Firenze, il 14 settembre a Napoli, il 21 settembre a Torino, il 28 settembre a Catania, il 5 ottobre ad Ancona, il 19 ottobre a Padova e il 9 novembre a Bari. Gli incontri sono gratuiti previa registrazione sul sito www.iwbank.it e fino a esaurimento posti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Trading

Leave a Reply