Con Italo Treno vinci il cinema per due persone: ecco come

Ecco come vincere il cinema per due persone con il concorso di Italo Treno denominato"Vinci ReadyPlayer One".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come vincere il cinema per due persone con il concorso di Italo Treno denominato

Fino al 3 aprile 2018 si potrà partecipare al concorso indetto da Italo Treno grazie al quale si potrà vincere uno dei 50 voucher cinema valido per due persone e non finisce qui. Si parteciperà anche all’estrazione finale che metterà in palio una proiezione in esclusiva del film “Ready Player One” in esclusiva per colui che verrà estratto ed i suoi amici. Ecco le info.

Come fare per partecipare al concordo di Italo Treno

Chi entro il 3 aprile si iscriverà al concorso “ReadyPlayer One” di Italo Treno potrà partecipare all’estrazione istantanea di 1 voucher che darà diritto alla visione del nuovo film di Spielberg per due persone. Si dovrà compilare il form inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail, telefono, data di nascita, il codice Italo più, il Cap, la password e selezionare la città. Si dovrà poi cliccare su partecipa e scoprire subito se si sono vinti i biglietti. Qualora il responso fosse positivo nella e-mail arriverà un codice valido per due persone che si dovrà presentare nelle sale o stampare per poi presentare al cinema.

Premi in palio con Italo Treno

Con l’estrazione istantanea saranno messi in palio 50 codici digitali validi per 2 biglietti cinema (rilasciati al momento che ci si recherà alla cassa del cinema con il codice) per assistere al nuovo film di Spielberg dal titolo “Ready Player One“. Tutti quelli che hanno partecipato al concorso, parteciperanno anche all’estrazione finale per vincere la proiezione del medesimo film in una sala riservata ad un uso esclusivo per il vincitore e i suoi ospiti che al massimo dovranno essere 49. Italo informa che al concorso si potrà giocare solo una volta al giorno per tutta la durata per un numero massimo di 14 partecipazioni.

Per info su proposte di viaggio, leggete invece: Super Economy Trenitalia offerte 3×2 ed extra sconto del 30% marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.