Italo Treno: tutte le offerte per l’estate 2019

Tariffe per l'estate Italo Treno e info Italobus.

di , pubblicato il
Tariffe per l'estate Italo Treno e info Italobus.

Italo Treno lancia nuove offerte per l’estate 2019. La più allettante è sicuramente “Promo Summer in Prima” con sconto del 50% ma c’è anche una gradita novità: Italo Bus che porterà in vacanza il passeggero con un unico biglietto. Ecco i dettagli.

Promo Summer in Prima di Italo Treno: le info

Promo Summer in Prima di Italo Treno è la super offerta dell’estate 2019 grazie alla quale si potrà viaggiare dal 23 luglio all’8 settembre con sconti fino al 50% sui viaggi per 2 o più persone.

Lo sconto sarà sull’offerta Flex, sarà valido per viaggi in ambiente “prima classe” per minimo due persone. Tale offerta avrà però delle restrizioni in quanto il biglietto non potrà essere modificato, non sarà rimborsabile e si potrà acquistare fino a cinque giorni prima della partenza del treno.

La disponibilità sarà limitata per cui si dovrà prenotare quanto prima. Ecco un esempio: 2 biglietti in prima classe per la tratta Roma Termini- Milano Centrale del 26 luglio con partenza alle 14.45 ed arrivo a destinazione alle 18.05 avranno un costo complessivo di 108,80 euro invece di 217,60 euro grazie alla promo con sconto al 50%.

Info Italobus: i collegamenti

Italobus è il servizio che porterà l’alta velocità nella propria città contando della praticità e della comodità di avere un unico biglietto. Si partirà, infatti, con il treno e si proseguirà comodamente in bus. I biglietti cumulativi potranno essere acquistati su tutti i canali di vendita Italo ma il solo ticket per il bus, invece, non sarà acquistabile.

Per quanto concerne le connessioni con la stazione di Reggio Emilia esse saranno: 10 collegamenti al giorno con Parma e Parma Nord, 4 collegamenti con Modena e Mantova, 8 collegamenti con Cremona.

Le città della linea Napoli Afragola-Benevento raggiunte da Italobus saranno invece le seguenti: Caserta (Viale Ellittico) con 4 collegamenti al giorno e Benevento (Terminal Bus e via Pertini) con 4 collegamenti al giorno. Per quanto concerne la linea Napoli Afragola-Sorrento ci saranno 4 collegamenti giornalieri con Pompei, 2 con Ercolano e 4 con Sorrento. Le città delle linea Salerno-Amalfi raggiunte da ItaloBus saranno le seguenti: Vietri con 4 collegamenti al giorno, Cetara con 4 collegamento Maiori, Minori, Atrani e Amalfi con 4 collegamenti.

Collegamenti Italobus

Le città della linea Salerno-Matera raggiunte da Italobus saranno le seguenti: Picerno e Potenza con 6 collegamenti al giorno, Ferrandina e Matera con 4 collegamenti. Le città della linea Salerno-Cosenza raggiunte da Italobus saranno invece Sala Consilina, Lauria, Cosenza e Frascineto con 4 collegamenti giornalieri.

Da Venezia Mestre le nuove linee Italobus saranno tre quella Mestre-Caorle con 5 collegamenti al giorno con Mestre e Caorle. La linea Mestre-Bibione con 2 collegamenti al giorno per Mestre e Bibione e la linea Mestre-Punta Sabbioni con 3 collegamenti al giorni con Mestre, Lido di Jesolo e Punta Sabbioni. Infine Italobus collegherà la stazione di Venezia Mestre con Cortina.

Leggete anche: Nuove fermate estive Frecce Trenitalia per Riccione: offerte “parco gratis” e “viaggio rimborsato”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.