Italo Treno ti porta alla Fiera dell’Artigianato 2017 a Milano: nuova fermata e corse

In occasione della Fiera dell'Artigianato 2017 a Milano, Italo istituisce la fermata Rho Fiera per chi si reca all'evento.

di , pubblicato il
In occasione della Fiera dell'Artigianato 2017 a Milano, Italo istituisce la fermata Rho Fiera per chi si reca all'evento.

In occasione dell’evento Artigiano in Fiera 2017, che inizierà il prossimo 2 dicembre e andrà avanti fino al 10 dicembre nella cornice di Rho Fiera, Italo Treno ha istituito la fermata straordinaria Milano Rho Fiera nei giorni dell’evento.

Italo e la nuova fermata a Rho Fiera

La Fiera dell’Artigianato a Milano è uno degli appuntamenti più importanti del mese di dicembre: partecipano oltre 3mila imprese con oggetti unici e prodotti in arrivo da tutto il mondo.

Oltre all’esposizione di stand artigianali e gastronomici, l’evento prevede spettacoli di danza, show cooking e appuntamenti giornalieri. In tutto saranno presenti 9 padiglioni, ognuno dei quali andrà a rappresentare una cultura mondiale: Europa, Italia, Asia, Africa, America e Medio Oriente.

Artigiano in Fiera è un evento gratuito proprio per questo motivo le presenze e gli arrivi durante i 9 giorni di apertura si prevedono intense. Italo Treno, per l’occasione, ha così istituito la fermata Rho Fiera per tutti i treni in arrivo da Napoli, Roma, Bologna, Firenze, Reggio Emilia, Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa. Ad esempio, da Bologna a Milano Rho Fiera per la data del 2 dicembre i ticket partono da 19,90 euro per la tariffa smart, mentre da Roma, sempre per la stessa data, i biglietti hanno un prezzo di partenza di 33,90 euro.

Scopri le Offerte Italo per te

Altre offerte

Italo, inoltre, propone altre offerte sempre attive come Andata e Ritorno in Giornata, che offre sconti fino al 50% oltre che cambi illimitati gratis. Troviamo anche l’offerta Andata e Ritorno in giornata da Milano a Roma o viceversa acquistabile entro due giorni prima della partenza su tutti i canali nonché la promozione  Vado e Torno ossia l’acquisto del biglietto andata e ritorno in un’unica soluzione che permette così di ottenere uno sconto fino al 10%. Ancora attive le promo Italo Famiglia dedicate ai gruppi formati da minimo di 2 a un massimo di 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne, in cui gli adulti del gruppo pagano il prezzo equivalente all’offerta Flex mentre i bambini da 0 a 36 mesi viaggiano gratis senza posto assegnato.

Scopri le Offerte Italo per te

Leggi anche Artigiano in Fiera 2017: data e programma

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.