Italo Treno ‘scopri un mare di posti nuovi’: sconti fino al 50% e soglie punti per biglietti premio

Sconti fino al 50% con Italo Treno e le soglie punti per accedere ai biglietti premio.

di , pubblicato il
Sconti fino al 50% con Italo Treno e le soglie punti per accedere ai biglietti premio.

Un mare di offerte con Italo Treno è la nuova promozione grazie alla quale si potranno acquistare biglietti entro la giornata di domani 3 agosto con sconti che andranno dal 30 al 50%. E non è tutto. Si potranno ricevere anche punti doppi per chi è iscritto a programma Italo Più se si viaggerà in alcune determinate tratte. Ecco i dettagli e quali sono le soglie punti per ricevere biglietti premio.

Un mare di offerte con Italo Treno

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro le ore 15 del 3 agosto utilizzando il codice “MARE” potrà approfittare degli sconti che andranno dal 30 al 50% per viaggi dall’11 agosto al 24 ottobre in ambiente Smart e Prima. L’offerta sarà soggetta a disponibilità, sarà valida per acquisti in tariffa low cost, sarà modificabile e non rimborsabile. Saranno esclusi dalla promozione i viaggi sulla tratta Mi-e e viceversa. A questo link si potrà verificare se c’è disponibilità dell’offerta. Ecco un esempio: 1 viaggio da Milano Centrale no stop verso Roma Termini il 9 settembre in tariffa low cost costerà 26,90 euro invece di 62,90 euro. La partenza ci sarà alle ore 14.15 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le 17.25.

Punti doppi Italo Treno

Chi acquisterà un ticket di viaggio entro il 13 settembre ed effettuerà il viaggio nel medesimo periodo riceverà punti x2 Italo Più. Si dovrà però viaggiare sulle seguenti tratte: da Milano, Reggio Emilia e Bologna verso Rimini, Riccione, Pesaro, Ancona e viceversa e ancora da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno verso Agropoli, Vallo della Lucania, Sapri, Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo-Pizzo, Rosarno, Villa San Giovanni, Reggio Calabria e viceversa.

Ricordiamo che con i punti Italo Più accumulati si potrà richiedere il biglietto premio: ne basteranno solo 1.000 per una tratta breve in ambiente Smart e solo 1300 per un biglietto in prima classe. Ecco tutte le novità delle soglie punti premi per tariffe brevi: si poteva ricevere 1 biglietto in ambiente Smart prima con 1.800 punti mentre adesso con 1.000 punti, un viaggio in ambiente Comfort prima con 2.150 punti ora con 1.000 punti, un viaggio in ambiente Prima Classe prima con 3.200 punti ora con 1300 punti ed infine un viaggio in ambiente Club prima con 4.000 punti ora 1.600.

Chiudiamo con le soglie biglietti premio per tratte medio-lunghe: si poteva ricevere 1 biglietto in ambiente Smart prima con 3.600 punti mentre adesso con 1.500 punti, un viaggio in ambiente Comfort prima con 4.100 punti ora con 1.500 punti, un viaggio in ambiente Prima Classe prima con 6.400 punti ora con 1.900 punti ed infine un viaggio in ambiente Club prima con 8.800 punti ora 2.200.Tali soglie punti saranno però valide fino al 31 agosto e sono confrontate con quelle della precedente edizione fedeltà scaduta il 16 marzo 2020.

Potrebbe interessarti: Italo Treno e Trenitalia: offerte over 60 e nuova scadenza punti

[email protected]

Argomenti: ,