Italo Treno sconto elezioni 4 marzo 2018 e mega offerta Pasqua 2018 con biglietti a 9,90 euro

Ecco le agevolazioni di Italo Treno per le elezioni del 4 marzo 2018 nonché la mega offerta Pasqua 2018 con biglietti a 9,90 euro e non solo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le agevolazioni di Italo Treno per le elezioni del 4 marzo 2018 nonché la mega offerta Pasqua 2018 con biglietti a 9,90 euro e non solo.

Le prossime elezioni politiche e regionali ci saranno il 4 marzo 2018 e per l’occasione Italo Treno proporrà il 60% di sconto sull’acquisto dei biglietti. Ecco le info dettagliate a riguardo nonché le super offerte per la Pasqua 2018.

Elezioni politiche  regionali con Italo Treno

Si potranno raggiungere i comuni della propria residenza per votare alle prossime elezioni politico-amministrative con sconti del 60% con Italo Treno. Si potranno acquistare biglietti di andata e ritorno in tariffa flex o economy fino al 4 marzo per viaggiare dal 23 febbraio fino al 13 marzo in ambiente smart o comfort. I ticket potranno essere acquistati chiamando il numero di telefono “Pronto Italo” allo 06.07.08 oppure recandosi direttamente alle biglietterie di stazione. Ovviamente il biglietto che si dovrà acquistare dovrà essere di andata e ritorno altrimenti non verrà applicato lo sconto.

Italo Treno comunica inoltre che la cancellazione del biglietto potrà essere eseguita ma si dovrà annullare sia l’andata che il ritorno. Inoltre la riduzione sarà applicata soltanto al viaggio e non agli altri servizi come trasporto cani. Infine lo sconto elettori non sarà cumulabile con altri sconti fatta eccezione per quello per gli accompagnatori di coloro che hanno mobilità ridotta.

Infine sul treno Italo sarà obbligatorio per il viaggio di andata avere con sé la carta di identità in corso di validità e la tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva. Per il viaggio di ritorno, invece, oltre al documento sarà necessario presentare la tessera elettorale con il timbro dell’avvenuta votazione.

Offerte Pasqua 2018 di Italo Treno

Pasqua, come vi abbiamo già comunicato più volte, quest’anno si celebrerà in concomitanza con il pesce di aprile e quindi l’1 aprile 2018. Sul sito di Italo Treno è già possibile acquistare biglietti per tale data a prezzi stracciati a soli 9,90 euro. Tale cifra è riferita a ticket in ambiente smart e soggetti a disponibilità. La promo sarà valida per viaggiare esclusivamente il 1 aprile e l’offerta non sarà né rimborsabile né modificabile.

Inoltre in offerta si potrà acquistare un carnet speciale di biglietti per la tratta Milano-Torino. Nel dettaglio, a soli 99 euro, si potranno avere 20 viaggi in Smart da utilizzare entro trenta giorni per cui si viaggerà a soli 4,95 euro a tratta. Ovviamente l’offerta sarà soggetta a disponibilità. Leggete anche: Trenitalia : sconti del 60 e 70% per elezioni politiche del 4 marzo 2018 e info residenti all’estero.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi