Italo Treno profuma di primavera: ecco tutte le offerte di marzo 2018 e gli sconti a prezzi eccezionali

Italo Treno profuma di primavera. Molte infatti saranno le offerte e gli sconti per marzo 2018 tra cui la tratta Roma-Napoli e Milano-Napoli a partire dalla super cifra di 9,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Italo Treno profuma di primavera. Molte infatti saranno le offerte e gli sconti per marzo 2018 tra cui la tratta Roma-Napoli e Milano-Napoli a partire dalla super cifra di 9,90 euro.

Italo Treno profuma di primavera. Molte infatti saranno le offerte e gli sconti per marzo 2018 tra cui la tratta Roma-Napoli e Milano-Napoli a partire dalla super cifra di 9,90 euro. Ecco dunque le principali promozioni nonché quelle per Pasqua 2018.

Italo Treno profuma di primavera: ecco le principali offerte di marzo 2018

Tra le principali offerte di marzo 2018 di Italo Treno, come anticipato sopra, vi sarà la possibilità di acquistare biglietti per la tratta Roma-Napoli (viceversa) a 9,90 euro e quelli per la tratta Milano-Napoli (viceversa) a 19,90 euro. I posti a tale cifra saranno limitati e soggetti a disponibilità mentre l’ambiente nel quale si potrà viaggiare sarà quello smart.

E ancora segnaliamo la speciale promozione grazie alla quale si potranno acquistare biglietti per la tratta Milano-Roma allo straordinario costo di 9,90 euro. I posti saranno limitatissimi e si riferiranno a viaggi in ambiente smart e soggetti a disponibilità.

Le migliori offerte di Italo Treno marzo 2018

Italo Treno proporrà delle ottime offerte per viaggiare a Pasqua 2018. Si potranno acquistare infatti biglietti con il 70% di sconto. Attenzione, però, i posti saranno limitati e lo sconto sarà riferito all’offerta Flex. Questa sarà soggetta a disponibilità e non sarà né rimborsabile né modificabile. Sarà possibile viaggiare, però, con tale sconto soltanto il 1° aprile in ambiente Smart, Comfort e Prima.

Segnaliamo, inoltre, la speciale promozione grazie alla quale si potranno acquistare biglietti per Firenze-Venezia e Roma-Venezia a soli 9,90 euro. Anche tale offerta sarà soggetta a disponibilità e valida per viaggi in ambiente Smart con origine destinazione Venezia, Padova, Verona e Rovigo. Da tale offerta saranno esclusi i collegamenti da o per Napoli e i biglietti non si potranno cambiare né rimborsare.

Infine, lo speciale carnet per viaggi da Milano a Torino  a soli 99 euro. Grazie a tale offerta si avranno a disposizione 20 viaggi in ambiente Smart da utilizzare entro trenta giorni per cui ogni tratta avrà un costo di 4,95 euro. La promo sarà soggetta a disponibilità. Leggete anche: EasyJet e Ryanair offerte voli low cost festa della donna ed estate 2018 da 7,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.