Prepara il costume, è arrivata l’estate di Italo!”: ecco lo slogan coniato da Italo Treno per la nuovissima promozione grazie alla quale si potranno ricevere sconti dal 30 all’80%. L’offerta, però, non sarà per tutti ma soltanto per coloro che sono iscritti ad Italo Più.

Gli iscritti al programma, inoltre, potranno contare anche di punti doppi. Ecco le info in merito.

Italo Treno: le promo con sconti fino all’80 % e punti doppi

Chi fino al 31 marzo aveva un saldo punti non utilizzato con l’acquisto di quattro viaggi singoli o due viaggi di andata e ritorno che si dovranno effettuare entro il 31 luglio avrà diritto ad un bonus speciale di punti.

Parliamo dell’accredito di un bonus punti premio pari alla metà del saldo punti non disponibili non utilizzati nella versione precedente. Esso verrà accreditato sul profilo del cliente entro il 15 agosto 2020.

La promozione del momento riservata ai clienti Italo Più riguarda gli sconti dal 30 all’80%. Per fruire di tale offerta il biglietto dovrà essere acquistato entro le ore 15 del 29 giugno per viaggi dal 7 luglio al 5 settembre 2020 in ambienti Smart, Prima e Comfort. Attenzione, si dovrà fare in fretta, in quanto i biglietti disponibili con gli sconti saranno in tutto 220 mila. Per fruire della promo si dovrà accedere alla propria aerea personale.

[email protected]