Italo Treno presenta le imperdibili offerte per febbraio 2020 anche per i gruppi con sconti al 50%

Le promo di Italo per febbraio 2020.

di , pubblicato il
Le promo di Italo per febbraio 2020.

Sono arrivate per febbraio 2020 tante nuove offerte di Italo Treno grazie alle quali si potrà viaggiare a bordo di tali treni con notevoli sconti. In ordine temporale, l’ultima promozione lanciata è quella per gruppi dalle 2 alle 4 persone che potranno acquistare ticket di viaggio con sconti fino al 40% ed il sabato addirittura al 50%.

Ecco allora le offerte migliori del momento.

Offerta per gruppi di Italo Treno

Come anticipato, l’ultima offerta proposta da Italo Treno è quella per gruppi dalle 2 alle 4 persone denominata “Nuova Italo Friends“. Costoro potranno viaggiare con uno sconto fino al 40% ed il sabato fino al 50%. La riduzione sarà calcolata rispetto alla tariffa Flex per viaggi in ambiente Smart. Il sabato invece si potrà fruire di uno sconto fino al 50% in ambiente Smart, Comfort ed anche Prima. Ovviamente tale promozione sarà soggetta a disponibilità e si potrà acquistare fino a 3 giorni prima della partenza del treno. Il sabato, invece, fino a due giorni prima della partenza. Infine i biglietti, una volta acquistati, non si potranno modificare e non saranno rimborsabili.

Ecco un esempio: 4 biglietti da Roma Termini a Napoli Centrale del 22 febbraio costeranno per la tariffa Friends 21,90 euro ciascuno in ambiente smart invece di 43,90 euro. Costeranno invece 22,90 euro ciascuno invece di 45,90 euro in ambiente Comfort e 26,40 euro ognuno invece di 52,90 euro in ambiente Prima.

L’altra grande offerta di febbraio

L’altra grande offerta di febbraio 2020 è quella dei carnet Roma-Milano (10 biglietti) al super prezzo di 499 euro invece di 599 euro. Il prezzo si riferisce, come comunicato, a 10 biglietti Roma-Milano in ambiente Smart e tariffa Flex. Italo Treno ricorda che il carnet sarà nominativo, non rimborsabile e che sarà valido per 150 giorni. Si potrà poi usare tutti i giorni esclusa la domenica nonché i giorni festivi e prefestivi.

Ricordiamo infine che ci saranno anche i Carnet Flexy ed Economy per altre destinazioni come Bologna-Roma o Firenze-Napoli grazie ai quali sarà possibile risparmiare oltre il 60% nonché cambiare il ticket di viaggio gratuitamente e accumulare punti Italo Più ad ogni viaggio in prima classe.

Leggete anche:  Carta Freccia Special di Trenitalia: sconti fino al 50%, ecco come

[email protected]

Argomenti: ,