Italo Treno ha lanciato i carnet smart worker dedicati a chi lavora tra ufficio casa. Saranno il prodotto ideale per chi si ritrova a viaggiare tra due città ed anche da cogliere al volo in quanto in promozione lancio. Consentiranno, infatti, di ricevere uno sconto oltre il 50%. Ecco le info e quelle sul nuovo concorso Italo.

Per viaggiare tra due città arrivano i carnet smart worker

Chi viaggia spesso tra due città potrà fino al 31 marzo approfittare del prezzo lancio sui carnet smart worker con sconti oltre il 50%. Inoltre con essi si potranno accumulare anche preziosi punti per il programma Italo.

Ecco tutti i costi:

  • 10 viaggi da Torino – Milano e viceversa in 30 giorni costeranno 99 euro,
  • 10 viaggi da Roma – Napoli e viceversa in 30 giorni costeranno 199 euro,
  • da Firenze – Roma e viceversa per 10 viaggi in trenta giorni si spenderanno solo 199 euro,
  • 10 viaggi da Milano – Bologna e viceversa in trenta giorni avranno un prezzo di 199 euro ed infine
  • Da Milano – Reggio Emilia e viceversa 10 viaggi in 30 giorni avranno un costo di 149 euro.

Non si dovrà fare nient’altro che scegliere la soluzione preferita ed acquistarla. I prezzi su indicati si riferiscono a 10 coupon in ambiente Smart e tariffa Flex in promo. Tutti i carnet sono nominativi e non rimborsabili, valgono 30 giorni e si possono utilizzare solo dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica sono esclusi da tale offerta.

Nuovo concorso Italo Treno

Con il nuovo concorso Italo Treno si potrà vincere un week-end da sogno (3 in tutto) ed un voucher da 10 euro al giorno (valido come buono sconto per acquistare biglietti Italo per viaggi entro il 30 settembre 2021).

Per partecipare al concorso si dovrà accedere al sito www.conitalounannopiu.it e  compilare tutti i campi obbligatori e contrassegnati (quelli con asterisco) ovvero nome, cognome,  e-mail (dovrà essere la medesima utilizzata in fase di registrazione al programma ItaloPiù), il proprio Codice Italo Più e il numero di telefono qualora venga richiesto.

Si dovrà poi leggere ed accettare il regolamento nonché il trattamento dei dati personali e rispondere al sondaggio. Infine si dovrà azionare il pulsante “Gioca Ora” grazie al quale si potrà capire subito se si è vincitori del premio. Attenzione: si potrà giocare 1 sola volta al giorno.

Potrebbe interessarti: Trenitalia e Avis Electric Motion: gli sconti fino a marzo

[email protected]