Italo Treno presenta A/R in giornata con sconto di oltre il 50% e credito bonus al 20%

Offerta Impresa Italo Treno per risparmiare fino al 50% e A/R per sconti oltre il 50%.

di , pubblicato il
Sconti fino al -50% sulle tariffe Business con Italo Treno e le novità per gli scritti ad Italo Impresa.

Italo Treno presenta due offerte grazie alle quali si potranno ottenere notevoli sconti. Per la prima si dovrà approfittare del portale Italo Impresa per le piccole e medie imprese e a coloro che hanno P.Iva mentre la seconda si potrà acquistare direttamente dal sito ufficiale di Italo Treno e proporrà un super sconto per viaggi di A/R nella stessa giornata. Ecco maggiori info in merito.

Approfitta di Italo Impresa: si risparmia fino al 50%

Italo Impresa è l’offerta Italo rivolta alle medie e piccole imprese nonché a chi ha la Partita Iva. Nel dettaglio si potrà ricevere un rimborso fino al 50% per viaggi fino al 27 dicembre. I biglietti si potranno acquistare anche in ambiente Smart, questa è la super novità del momento. Bisognerà però iscriversi al Portale Italo Impresa. La registrazione sarà gratuita e se si scaricherà anche l’App Italo Impresa si potranno gestire i ticket di viaggio in modo più comodo e veloce.

Italo nel dettaglio riconosce un credit bonus del 20% del valore dell’importo e per i viaggi fino al 27 dicembre un ulteriore bonus promozionale del 30% arrivando quindi al 50% per viaggiare in ambiente comfort, smart, prima e club executive con tariffa Flex.

A/R in giornata con Italo Treno: ecco l’offerta con sconti oltre il 50%

Andare e tornare con i treni Italo nella stessa giornata farà risparmiare non solo tempo ma anche denaro. Scegliendo infatti l’offerta A/R in giornata si potrà approfittare degli sconti di oltre il 50% e di cambi illimitati gratuiti. L’offerta si potrà acquistare fino a 3 giorni prima della partenza mediante tutti i canali tranne il personale a bordo.

Italo comunica inoltre che il giorno della partenza in caso di mancata disponibilità dell’offerta si potrà cambiare solo una volta l’orario in stazione.

In alternativa lo si potrà fare tramite Italo Assistenza con integrazione al prezzo della tariffa Flex disponibile. Anche tale offerta, poi, darà la possibilità di accumulare punti preziosi per raggiungere più velocemente i premi Italo.

La compagnia di trasporti ricorda infine di aver adottato tutte le misure possibili per permettere di viaggiare in tutta sicurezza garantendo la distanza tra i vari passeggeri e sanificando regolarmente gli ambienti. Durante tutto il viaggio, poi, comunica che sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Potrebbe interessarti: Carta verde e argento Trenitalia: ecco come viaggiare a prezzi ridotti

[email protected]

Argomenti: ,