Italo Treno: organizza la tua fuga invernale, Artigiano in Fiera e lezioni d’inglese, promo dicembre 2018

Ecco le principali offerte di dicembre 2018 di Italo Treno tra cui organizza la tua fuga invernale, Artigiano in Fiera e lezioni d'inglese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di dicembre 2018 di Italo Treno tra cui  organizza la tua fuga invernale, Artigiano in Fiera e lezioni d'inglese.

Fino al 9 dicembre 2018 Italo Treno vi porterà all’Artigiano in Fiera, la mostra mercato internazionale dell’artigianato che chiuderà i battenti domenica prossima. Ecco le informazioni in merito nonché quelle sulla super offerta “organizza la tua fuga invernale con Italo” e come avere una lezione di inglese gratis.

Vai all’Artigiano in Fiera con Italo Treno

Artigiano in Fiera è una mostra mercato internazionale che si svolge ogni anno a Milano. Essa durerà fino al 9 dicembre e avrà come location la Fieramilano Rho. Partecipando si potrà assistere a tanti eventi musicali, a performance di danza  e visitare i 9 padiglioni nei quali verranno rappresentate le culture di tutto il mondo. Chi parteciperà alla Fiera potrà acquistare , toccare o semplicemente visionare più di cento cinquantamila prodotti unici, originali ed introvabili. L’ingresso sarà totalmente gratuito e gli orari saranno dalle 10 del mattino alle 22. Ma cosa c’entra Italo Treno? Ebbene, in occasione della Fiera, vi sarà una fermata straordinaria a Rho Fiera con ben otto collegamenti giornalieri da sud direzione Torino e ben sette da Nord in direzione Roma e Salerno. Italo Treno comunica infine che, grazie alle nuovissime fermate sulla tratta Milano- Venezia sarà possibile raggiungere “Artigiano in Fiera” anche da Verona, Padova, Vicenza, Venezia Santa Lucia, Mestre, Peschiera del Garda, Desenzano e Brescia.

Fuga Invernale con Italo Treno

Con l’offerta Exclusive Experience di Italo Treno si potrà organizzare la propria fuga invernale. Si dovrà acquistare un biglietto di andata e ritorno in ambiente smart entro lunedì 10 dicembre 2018 per viaggiare dal 24 dicembre al 14 aprile 2019. Solo con tale promo si potrà approfittare dello sconto del 70%.

Si potrà accedere alla promo solo dal tasto rosso all’interno dell’e-mail inviata da Italo Treno. Facendo tale operazione, si verrà reindirizzati sulla home page della pagina Italo e si dovrà fare il log-in. Fatto ciò, poi, si dovranno seguire le modalità e le condizioni che regoleranno l’offerta. La promo consentirà un massimo di quattro passeggeri su ogni titolo di viaggio e sarà riservata a coloro che sono iscritti al programma Italo Più. Infine l’offerta sarà soggetta a disponibilità e non sarà cumulabile con altre iniziative in corso.

Lezione d’inglese con Italo Treno

I clienti Italo Treno potranno conoscere la scuola d’inglese John Peter Sloan direttamente a bordo del treno accedendo in forma gratuita al portale ItaloLive. Inoltre si potranno ottenere dei super vantaggi ovvero 2 voucher  Italia da 10 euro ed 1 ora gratis di lezione di gruppo gratuita se si spenderanno 500 euro per un corso di lingua presso tale scuola o anche 2 voucher Italo da 15 euro più 1 ora di lezione gratuita di gruppo  o anche la traduzione professionale del curriculum vitae se si spenderanno per un corso di lingua presso la John Peter Sloan School almeno mille euro.

Leggete anche: Trenitalia Speciale 2×1 Natale 2018 e Mercatini di Natale in Svizzera.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi