Italo Treno offerte speciale elezioni 4 marzo 2018: 60% di sconto sui biglietti di A/R, le info

Ecco le le offerte di Italo Treno per le speciale elezioni del 4 marzo 2018 con il 60% di sconto sui biglietti di A/R.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le le offerte di Italo Treno per le speciale elezioni del 4 marzo 2018 con il 60% di sconto sui biglietti di A/R.

Le prossime elezioni politiche e regionali ci saranno il 4 marzo 2018. Con Italo Treno si potrà raggiungere il proprio Comune di residenza con il 60% di sconto sui biglietti di andata e ritorno. Ecco tutte le informazioni in merito a questa speciale offerta.

Elezioni politiche e regionali 4 marzo 2018: sconti del 60% con Italo Treno

Per le prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018, Italo Treno sconterà i biglietti di andata e ritorno del 60% per chi dovrà tornare nel proprio comune di residenza per votare. Gli acquisti di tali ticket di andata e ritorno, però, dovranno essere fatti entro  il 4 marzo in tariffa Flex o Economy per viaggiare dal 23 febbraio al 13 marzo in ambiente smart o comfort presso le biglietterie di stazione o chiamando il numero di Pronto Italo allo 060708.

Per poter fruire di tale offerta a bordo di Italo Treno sarà obbligatorio portare con sé (nel viaggio di andata) la propria tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva unica insieme al proprio documento di identità. Per il viaggio di ritorno, invece, si dovrà portare con sé oltre al documento anche la tessera elettorale con il timbro dell’avvenuta votazione.

Info biglietti Italo Treno

Lo sconto del 60% sui biglietti Italo Treno in vista delle elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018 sarà valido per offerte Economy e Flex negli ambienti Smart e Comfort. Italo Treno informa che lo sconto sarà applicato sui biglietti di andata e ritorno e non su quelli di sola andata o solo ritorno o infine nominativi. Per quanto concerne la modifica del titolo di viaggio, essa sarà possibile ma soltanto mediante Pronto Italo e secondo le regole dettate dall’offerta acquistata. La cancellazione dell’offerta flex, inoltre, sarà possibile ma soltanto se si annullerà sia la tratta di andata che quella di ritorno.

Italo Treno informa infine che la riduzione applicata al titolo di viaggio del 60%, però, non sarà estesa ai servizi complementari come il trasporto dei cani XXL e che lo sconto previsto per coloro che si recheranno a votare non sarà cumulabile con altre promozioni  o riduzioni. L’unica eccezione saranno le agevolazioni previste per coloro che hanno una mobilità ridotta. Leggete anche: Offerte Trenitalia San Valentino e Carnevale 2018: speciale formula 2×1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.