Italo Treno offerte ottobre 2018 “benvenuti in prima classe” e concorso vinci voucher da 250 e 500 euro

Ecco le offerte di ottobre 2018 di Italo Treno "benvenuti in prima classe" e il concorso per vincere voucher da 250 e 500 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di ottobre 2018 di Italo Treno

Italo Treno lancia per ottobre 2018 la super offerta “Benvenuti in prima classe” grazie alla quale viaggiare in due converrà di più grazie allo sconto del 25%. E ancora, con il concorso “Riparti con Italo” si potrà vincere ogni giorno il valore del proprio viaggio e ad estrazione un voucher Italo del valore di 250 o 500 euro per andare dove si vuole. Ecco i dettagli.

Offerte ottobre 2018 Italo Treno

“Benvenuti in prima classe. Viaggiare in due conviene ancora di più”: ecco lo slogan della super offerta di Italo Treno di ottobre 2018. Grazie ad essa si avrà lo sconto fino al 25% sull’offerta flex per viaggi in ambiente “Prima” per due persone. Tale promozione, però, sarà soggetta a disponibilità, non potrà essere modificata o rimborsata e l’acquisto dovrà avvenire almeno due giorni prima del viaggio. L’offerta, infine, non sarà valida per i viaggi di venerdì, festivi e pre-festivi e nella tratta Firenze-Venezia e viceversa.

Concorso Italo Treno: vinci voucher da 250-500 euro e non solo

Chi è iscritto ad Italo Più fino al 20 novembre 2018 acquistando un biglietto potrà partecipare al concorso che premierà la voglia di partire. Nel dettaglio, ogni giorno per tutta la durata del concorso, si assegnerà 1 voucher sconto Italo al titolare del codice Italo Più del valore pari all’importo nominale del biglietto Italo Treno. Nel caso il ticket sia di andata e ritorno, il valore del buono sarà pari alla prima tratta acquistata e tale voucher sarà valido per l’acquisto di futuri titoli di viaggio Italo Treno entro e non oltre il 30 giugno 2019.

Per prendere parte alla fase 1 del concorso ovvero la “Instant Win” si dovrà conservare il biglietto in formato cartaceo o la ricevuta del biglietto nel caso di acquisto telematico. Per partecipare al concorso, il partecipante dovrà accedere al sito www.concorsoriparticonitalo.it e compilare tutti i campi di registrazione obbligatori ovvero il codice PNR (quello univoco del biglietto), il codice Italo Più e la data di acquisto del biglietto che dovrà essere all’interno del periodo del concorso. Si dovrà poi accettare il regolamento e cliccare su partecipa. Il partecipante potrà giocare quante volte saranno i PNR dei biglietti in suo possesso e potrà aggiudicarsi anche più premi tra quelli messi in palio con modalità “Instant Win”.

Tutti coloro che avranno partecipato alla Fase 1 (vincitori e non dell’Istant Win) parteciperanno all’estrazione finale di 1 buono (1° estratto) del valore di 500 euro erogato sottoforma di 10 codici sconto del valore di 50 euro ciascuno da utilizzare entro il 31 dicembre 2019. Il secondo ed il terzo estratto si aggiudicheranno 250 euro di voucher sconto Italo Treno erogati sotto forma di 5 codici sconti di Italo Treno del valore nominale di 50 euro ciascuno da usare entro il 30 giugno 2019.

Leggete anche: Trenitalia speciale 2×1 e 1 voucher di 10 euro in super offerta a 5 euro sull’app My Taxi ottobre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi