Italo Treno offerte novembre 2017: biglietti a metà prezzo per viaggiare fino al 2018

Italo Treno lancia il nuovo codice sconto che permette di viaggiare tra fine novembre e gennaio 2018 con sconti fino al 50%.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Italo Treno lancia il nuovo codice sconto che permette di viaggiare tra fine novembre e gennaio 2018 con sconti fino al 50%.

In vista dell’inverno e delle festività natalizie, Italo Treno ha svelato un nuovo codice sconto per viaggiare tra novembre e gennaio 2018 su tutte le tratte servite dall’azienda. Come sempre, il tempo per poter aderire alla promo è limitato quindi tutti gli interessati sono invitati a procedere all’acquisto del titolo di viaggio, considerando che comprende anche i giorni clou tra Ponte Immacolata, Natale e Capodanno.

Sconti fino al 50% per chi viaggia con Italo

C’è tempo fino alle ore 11 del 13 novembre per poter acquistare un biglietto di Italo Treno scontato fino al 50%. La procedura è molto semplice. Basta collegarsi al sito di Italo, scegliere la tratta di interesse e la data e una volta selezionato il tutto aggiungere nell’apposito spazio il codice sconto FREDDO50. Italo ricorda che la promo è valida per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart e come sempre che la disponibilità è limitata, quindi alcune date e alcuni orari potrebbero essere esclusi o già pieni. Grazie al codice sconto proposto da Italo Treno, sarà possibile viaggiare dal 28 novembre 2017 al 28 gennaio pagando il biglietto la metà del prezzo. Si tratta, insomma, di un’occasione da non perdere visto che il periodo di viaggio comprende anche le attese festività.

Altre promo

Sempre sul sito di Italo Treno si trovano altre promo attive che non hanno una scadenza come il codice sconto appena citato. Parliamo di Andata e Ritorno in giornata, un’altra offerta che permette di avere uno sconto fino 50% per chi viaggia lo stesso giorno. La promo include cambi gratis fino a 3 minuti prima della partenza ma non è previsto il rimborso. Troviamo anche la promo Vado e Torno che consiste nel 10% di sconto sul prezzo complessivo del biglietto per chi acquista il ritorno contestualmente all’andata. L’offerta non è valida il venerdì e la domenica e si applica alla tariffa Flex o Economy su tutti i canali, tranne il personale a bordo, entro 14 giorni prima della partenza.

Leggi anche: Italo Treno ti porta alla Fiera dell’Artigianato 2017 a Milano: nuova fermata e corse

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Offerte Trenitalia, Viaggi