Arrivano da Italo Treno nuovissime offerte per viaggiare a Natale 2018 e Capodanno 2019 con il 30% di sconto. Inoltre chi aprirà un conto corrente Ing Direct avrà la possibilità di effettuare un viaggio gratuitamente. Ecco i dettagli delle due super promozioni.

Italo Più e Ing Direct ti regalano un viaggio: ecco come

Grazie alla collaborazione tra Italo e la Banca Ing Direct, gli iscritti al programma Italo Più avranno un bonus esclusivo. Chi aprirà il conto corrente arancio entro il 31 marzo 2019 e vi accrediterà lo stipendio entro il 30 giugno 2019 avrà un bonus di 7.200 punti Italo Più.

Il bonus sarà valido per richiedere un biglietto premio di A/R per una tratta lunga in ambiente smart.

Ricordiamo che il conto corrente arancio è quello a zero spese e semplice da usare grazie alla firma digitale ed al riconoscimento mediante webcam. Con l’ausilio dell’impronta digitale, poi, si potrà accedere e confermare le operazioni in maniera davvero semplice e sicura mentre con il Face ID si potrà invece entrare con il semplice sguardo.

La Ing Direct ricorda che se in passato si è avuto un conto corrente arancio (o un altro prodotto) non si potrà partecipare all’iniziativa. Inoltre, in fase di apertura del conto, si dovrà inserire il medesimo indirizzo utilizzato per l’iscrizione al programma Italo Più. Si comunica, infine, che i punti verranno accreditati ogni mese sul proprio profilo Italo Più nel periodo tra gennaio e luglio 2019.

Offerte Natale e Capodanno 2019 con Italo Treno

Il 24, il 25, il 26 ed il 31 dicembre 2018 nonché il 1° gennaio 2019 si potrà viaggiare sui treni Italo con il 30% di sconto. Tale offerta sarà soggetta a disponibilità e valida solo se si acquisteranno biglietti in tariffa low cost ed in ambiente smart. Al momento dell’acquisto, però, si dovrà inserire il codice “FESTE”.

Italo comunica infine che si potrà acquistare un carnet speciale di biglietti a soli 99 euro per effettuare 20 viaggi per cui ogni viaggio costerà 4,95 euro.

Il carnet avrà la validità di trenta giorni per viaggi in ambiente smart. Tale prezzo è riferito ai singoli carnet Mi/Ve/Mi-Vr/Mi-Vi/Mi-Pd/Mi-Bs.

Leggete anche: Trenitalia, offerte per viaggiare in Europa: info su Inter Rail Global Pass e One Country Pass.