Italo Treno: offerte di stagione con sconti al 50% e carnet da/per Napoli per risparmiare più del 40%

Offerte Italo Treno per i membri ItaloPiù con sconti fino al 50% e nuove offerte carnet anche per Napoli con un risparmio più del 40%.

di , pubblicato il
Offerte Italo Treno per i membri ItaloPiù con sconti fino al 50% e nuove offerte carnet anche per Napoli con un risparmio più del 40%.

Cogli le offerte di stagione e parti con Italo!” è l’offerta lanciata nuovamente da Italo Treno nella giornata del 16 ottobre grazie alla quale gli iscritti al programma Italo Più potranno avere degli sconti esclusivi fino al 50%. Proseguono anche le offerte sui carnet anche quelle per o da Napoli .Le info in merito.

Italo Treno e gli sconti fino al 50%

Come ogni settimana oramai Italo Treno propone per il week-end la super offerta grazie alla quale si potranno acquistare biglietti con sconti che andranno dal 20 fino ad arrivare al 50%. La promozione sarà valida fino alle ore 15 del 19 ottobre, salvo variazioni delle ultime ore, per viaggiare dal 27 ottobre fino al 12 dicembre in ambiente Prima e Smart. I posti disponibili per questa nuova tornata di offerte saranno in tutto 280 mila. Per poter fruire della promozione non si dovrà fare nient’altro che accedere alla propria area personale inserendo username e password.

I super sconti sui carnet Italo Treno

Chi viaggia spesso sopratutto per motivi di lavoro potrà acquistare i carnet di Italo Treno grazie ai quali si avrà la massima convenienza e flessibilità. Italo comunica che la validità di tutti quelli acquistati e non ancora scaduti e/esauriti sarà estesa fino al 31 dicembre.

Le caratteristiche principali dei carnet Italo sono la massima flessibilità nei viaggi, la possibilità di risparmiare fino al 50%, il cambio del biglietto gratuito e se si è iscritti al programma punti ItaloPiù (gratuito) la possibilità di accumulare punti se si acquisteranno i carnet in prima classe ed in ambiente smart in tariffa Flex.

L’offerta Carnet da Napoli verso Roma e viceversa sarà la seguente: 10 coupon della durata di 180 giorni costeranno 249 euro con uno sconto del 45% per cui ogni singolo biglietto costerà 24,90 euro.

Si potrà utilizzare il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato (escluso festivi e prefestivi).

Le altre offerte sempre in tariffa Flex da o per Napoli saranno quella verso Firenze o viceversa. Si avranno 10 coupon della durata di 180 giorni al prezzo di 399 euro con uno sconto quindi del 43% per cui ogni singolo biglietto costerà 39,90 euro. L’offerta da Napoli verso Milano o viceversa sarà la seguente: 10 coupon della durata di 180 giorni costeranno 599 euro con uno sconto del 40% per cui ogni singolo biglietto costerà 59,90 euro mentre da Napoli a Bologna i 10 coupon (disponibili per 180 giorni) costeranno 449 euro con sconto del 43%.

Si ricorda che il carnet flex sarà nominativo e valido nella tratta acquistata in tutte e due le direzioni. Non sarà rimborsabile ed i singoli viaggi si potranno modificare senza limiti in forma gratuita fino a 3 minuti prima della partenza salvo disponibilità. Il cambio del biglietto potrà essere eseguito mediante il sito web ufficiale, l’applicazione oppure in stazione.

Potrebbe interessarti: Trenitalia e la promozione Zig Zag Scooter con sconti al 50%

[email protected]

Argomenti: ,