Italo Treno offerte Black Friday 2017: viaggi a Natale a 9,99 euro e non solo

Italo Treno annuncia la promo che permette di viaggiare a Natale a 9,99 euro, c'è anche l'offerta per i viaggi scontati nelle città venete.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Italo Treno annuncia la promo che permette di viaggiare a Natale a 9,99 euro, c'è anche l'offerta per i viaggi scontati nelle città venete.

In vista del Black Friday 2017 Italo Treno propone alcuni sconti e iniziative per viaggiare low cost durante il periodo natalizio. Vediamo di che cosa si tratta e quali offerte sono attualmente disponibili da parte della compagnia ferroviaria.

A Natale si viaggia a 9,99 euro

La prima interessante offerta proposta da Italo Treno è quella relativa ai viaggi di Natale. Chi ha deciso di mettersi in viaggio il 25 dicembre può usufruire di un’interessante promo che permette di acquistare il biglietto a 9,99 euro. L’offerta è attiva per l’ambiente smart e per tutte le tratte servite da Italo. L’unica data in valida è quella del 25 dicembre. Certamente la maggior parte di coloro che hanno deciso di partire per Natale, per le vacanze o per raggiungere i parenti o la città di origine, saranno già arrivati a destinazione ma per quelli che si trovano in viaggio a Natale per scelta o necessità può essere davvero una bella occasione per risparmiare. L’offerta è a disponibilità limitata e Italo informa che non è rimborsabile e non è possibile neanche modificare il biglietto. Ad esempio mettendo nei parametri la partenza da Milano e arrivo a Roma per il 25 dicembre si trovano biglietti a 9,99 euro per il mattino, stessi prezzi provando con altre tratta servite da Italo e ad orari diversi.

Fino al 27 novembre, inoltre, è possibile utilizzare il codice FRIDAY50 e viaggiare dal 12 dicembre al 24 marzo a metà prezzo. 

A Venezia, Padova, Verona e Rovigo a 9,99 euro

La seconda offerta attiva in questo momento con Italo è quella che permette di acquistare biglietti da e per Verona, Venezia, Padova e Rovigo a 9,99 euro. Anche in questo caso si tratta dell’ambiente smart e l’offerta è soggetta a disponibilità. Italo informa che la promo non è valida per gli arrivi o le partenze da Napoli e che il biglietto, come negli altri casi, non è modificabile né rimborsabile. In questo modo sarà possibile organizzare un weekend nelle più belle città del Veneto pagando davvero poco il biglietto. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Italo Treno.

Leggi anche: Italo Treno offerte novembre 2017: biglietti a metà prezzo per viaggiare fino al 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Offerte Italo, Viaggi