Anche questa settimana Italo Treno ha lanciato la super promozione grazie alla quale si potranno ricevere sconti fino 50% sui biglietti. Inoltre con Italox2 si potrà viaggiare con posti vicini vicini. Ecco allora tutti i dettagli delle due nuove promozioni targate Italo Treno.

Le nuove sfumature di sconti Italo

Nuove sfumature di sconti è l’offerta Italo di questo fine settimana. Gli iscritti a Italo Più, il programma punti del tutto gratuito, potranno fruire infatti di sconti esclusivi che andranno dal 20 fino ad arrivare al 50%.

Attenzione: l’acquisto del ticket di viaggio potrà essere fatto entro le ore 15 del 21 settembre per viaggiare dal 29 settembre al 12 dicembre in ambiente Prima o Smart. I posti disponibili per questa promozione saranno in tutto 240 mila ma per prenotare bisognerà accedere dalla propria area personale inserendo username e password.

Italox2

Italox2 è invece l’iniziativa grazie alla quale si potrà viaggiare con una persona cara avendo dei posti vicini. Ma come funziona esattamente l’iniziativa? Ebbene, nel processo di scelta del viaggio si dovrà scegliere l’offerta Italox2 accettando le condizioni riassunte nel pop-up di pagina che comparirà e poi concludere l’acquisto. I posti assegnati che si visualizzeranno saranno momentanei in quanto poco dopo si riceverà una e-mail all’indirizzo segnalato con la conferma dei posti vicini salvo la disponibilità di questi ultimi. Tali posti, in ogni caso, rispetteranno le norme di distanziamento sociale da altri viaggiatori imposte per prevenire possibili contagi da Covid-19.

L’offerta sarà valida per ambienti Prima e Smart e per ticket per due passeggeri. Si potrà acquistare fino al giorno prima della partenza del treno mediante Pronto Italo, sul sito ufficiale Italo Treno o in stazione. Italo ricorda inoltre che tale promozione potrà essere acquistata soltanto da viaggiatori dello stesso nucleo familiare, conviventi o che si frequentano per i quali non vi sia l’obbligo al rispetto delle regole di distanziamento.

L’assegnazione del posto, come detto, sarà soggetta a disponibilità ma nel caso Italo non riuscisse a far felice il viaggiatore i posti assegnati risulteranno essere quelli assegnati nella prima e-mail e visualizzabili nell’area “miei viaggi”. L’offerta infine non si potrà modificare e non sarà rimborsabile.

Potrebbe interessarti: Agevolazioni Italo, Elezioni Regionali e Referendum 2020: procedura d’acquisto e documentazione – info

[email protected]