Italo Treno, novità dal 1° settembre: Udine, Treviso, Conegliano e Pordenone da 9,90 euro

Italo Treno da settembre 2019 si arricchisce di nuove tratte: ecco le info e le offerte.

di , pubblicato il
Italo Treno da settembre 2019 si arricchisce di nuove tratte: ecco le info e le offerte.

Italo Treno da settembre 2019 lancia delle nuove destinazioni verso le quali ci si potrà recare a bordo dei suoi treni a partire dall’irrisoria cifra di 9,90 euro. Le destinazioni saranno Udine, Treviso, Conegliano e Pordenone ed i ticket saranno per viaggi in ambiente smart con origine o destinazione verso le città su indicate.

I prezzi saranno soggetti ovviamente a disponibilità. Ecco alcuni esempi.

Viaggi Italo Treno in super offerta

Da settembre 2019 è possibile recarsi a bordo dei treni Italo nelle seguenti città: Udine, Treviso, Conegliano e Pordenone pagando il biglietto a partire da 9,99 euro. Ecco alcuni esempi di costo. Il biglietto di sola andata da Roma Termini verso Conegliano del 16 ottobre avrà un costo di 39,90 euro. Il viaggio durerà 4 ore e trenta minuti e le fermate saranno 7: Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella, Bologna, Ferrara Padova, Venezia Mestre e Treviso Centrale. L’orario di partenza sarà alle ore 15.15 mentre quello di arrivo previsto sarà alle 19.45.

Il secondo esempio è il treno da Roma Termini per Udine di martedì 29 ottobre. Il costo sarà di 42,90 euro in ambiente smart e la partenza sarà alle 15.15 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle 20.37 per una durata di viaggio complessiva di 5 ore e ventidue minuti. Le fermate saranno: Firenze Santa Maria Novella, Bologna, Ferrara Padova, Venezia Mestre, Treviso Centrale, Conegliano e Pordenone.

Leggete anche: Risparmiare sui viaggi: ecco come fare per avere sconti fino al 49% e i mesi più convenienti.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.