Italo Treno novembre 2017: concorso 2 poltrone per 1 e vinci il cinema

Italo Treno lancia il concorso che mette in palio voucher per vedere film distribuiti dalla Warner Bros al cinema.

di , pubblicato il
Italo Treno lancia il concorso che mette in palio voucher per vedere film distribuiti dalla Warner Bros al cinema.

Italo Treno ha lanciato un concorso che ti porta al cinema e che fa parte dell’iniziativa 2 poltrone x 1. In palio ci sono dei voucher validi per due persone per andare vedere dei film distribuiti dalla Warner Bros. Di recente vi abbiamo parlato delle offerte di Trenitalia e delle nuove iniziative per andare alla mostra di Monet e gli sconti per i bambini del Bambin Gesù. Per quanto riguarda Italo, andiamo nel dettaglio e scopriamo di che cosa si tratta.

Concorso con Italo vinci Geostorm

Il concorso di Italo Treno è riservato ai clienti di Italo Più, partecipare è molto semplice perché basta compilare il form per vincere nell’immediato uno dei 50 voucher messi a disposizione per andare al cinema e vedere uno dei film distribuiti dalla Warner, tra cui Geostorm. Oltre ai voucher il concorso prevede l’estrazione finale per aggiudicarsi la proiezione di Geostorm riservata per il vincitore. Come dicevamo, partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito qui indicato e compilare il form con tutti i dati richiesti. Il concorso è valido fino al 5 novembre e l’unica richiesta è quella di essere iscritti al programma Italo Più.

Una volta completato il form se si risulta vincitori di uno dei 50 voucher basta poi controllare la posta elettronica per vedere se si è ricevuto il codice, valido per due persone, per andare al cinema e vedere uno dei film della Warner. Una volta alla cassa della sala scelta basta mostrare il codice o la mail ricevuta. Il 7 novembre, invece, ci sarà l’estrazione che decreterà chi si è aggiudicata la visione esclusiva del film Geostorm solo per sé e gli amici. Maggiori informazioni sono reperibili a questo sito.

Ti potrebbero interessare anche le ultime offerte di Italo Treno per l’autunno inverno 2017 2018 e la promo dedicata ad Halloween per viaggiare durante il ponte Ognissanti.

Argomenti: ,