Italo Treno “l’estate continua ed anche la nostra voglia di viaggiare”: offerte con sconti al 50% e non solo

Italo Treno "l'estate continua ed anche la nostra voglia di viaggiare": ecco la super offerta con sconti al 50% e quella per visitare Venezia o Padova.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Italo Treno

L’estate 2018 di Italo Treno continua e anche la nostra voglia di viaggiare con sconti fino al 50%. Ecco la super offerta che Italo Treno proporrà a tutti entro le ore 15 di oggi 20 agosto 2018. Manca solo 1 ora di tempo per poter fruire di questa fantastica promozione. Ecco le informazioni più precise.

Italo Treno e lo sconto del 50%

Chi acquisterà biglietti Italo Treno in tariffa low cost ed in ambiente Smart per viaggiare dal 28 agosto al 30 novembre 2018 potrà ottenere sconti del 50%. Attenzione, però, la promozione scadrà oggi 20 agosto 2018 alle ore 15. Per poter fruire di essa si dovrà utilizzare il codice promozionale “ANCORA50”. Italo Treno informa inoltre che saranno esclusi da questa incredibile promozione i collegamenti della tratta Torino-Venezia e viceversa. Ovviamente la tariffa sarà soggetta a disponibilità.

Si evince inoltre che proseguirà la promozione “Vai a Venezia a soli 9,99 euro“. Italo informa che ad esempio il biglietto Roma-Venezia, Firenze-Venezia e Milano-Venezia costerà a partire da 9,99 euro. Tale offerta sarà valida per viaggi in ambiente Smart con O/D Venezia o Padova da Roma, Firenze e Milano. La promozione infine non sarà modificabile, rimborsabile e sarà soggetta a disponibilità.

Leggete anche: Viaggio a Parigi estate 2018: cosa vedere e costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.