Italo Treno: le novità 2021 e l’offerta con sconto del 50%

Le novità di gennaio 2021: tornano alcuni viaggi nonché la super offerta andata e ritorno il 50% di sconto.

di , pubblicato il
Carnet smart worker di Italo Treno in edizione limitata e con sconto oltre il 50%: le info e quelle del concorso a premi per vincere voucher e week-end da sogno.

Italo Treno comunica la novità di gennaio 2021: si tornerà a viaggiare a Brescia e a Verona a breve. Inoltre chi acquisterà il biglietto di andata e ritorno in giornata avrà uno sconto del 50%. Ecco allora maggiori dettagli in merito alle novità 2021.

Novità 2021 di Italo Treno

Dal prossimo 29 gennaio Italo Treno tornerà a viaggiare a Verona e Brescia. Si potrà partire da Napoli alle 7.02 e raggiungere Verona alle 11.38 e Brescia alle 12.31. Si potrà poi partire da Brescia alle 13.29 per arrivare a Roma alle 17.35 e a Napoli alle 19.53 per una durata di viaggio di 6 ore e 24 minuti. I biglietti partiranno dalla cifra di 78,90 euro in ambiente Smart Economy e da 76,90 euro in ambiente Smart Low cost. Con il primo si potrà modificare data e orario con integrazione del 20% nonché rinunciare al viaggio con una trattenuta del 40%. Con il secondo invece, si potranno modificare data e orario con integrazione del 50% ma non si potrà rinunciare al viaggio.

Andata e ritorno: sconto del 50% con Italo Treno

L’offerta andata e ritorno di Italo Treno è quella che si potrà acquistare fino a tre giorni prima della partenza su tutti i canali ma non sui treni. Grazie a tale promo si avrà uno sconto fino al 50% e non solo. Si potrà cambiare l’orario del biglietto tutte le volte che si vuole fino a 3 minuti prima che il treno parta. In più sarà possibile cambiare anche la data del biglietto fino a 3 giorni prima della partenza. Con tale tipologia di ticket, però, non è previsto il rimborso.

Italo comunica che la percentuale di sconto verrà calcolata rispetto alla tariffa Flex. Qualora nel giorno della partenza, poi, non ci sia disponibilità si potrà cambiare soltanto una volta l’orario in stazione o mediante Italo Assistenza.

Si dovrà però pagare un’integrazione al prezzo della tariffa Flex disponibile. Tale offerta, infine, consentirà anche l’accumulo di punti Italo Più.

Potrebbe interessarti: Carta blu Trenitalia: ecco tutte le agevolazioni

[email protected]

Argomenti: ,