Italo Treno riprende a viaggiare con nuove destinazioni.  Si potrà arrivare infatti nel Cilento ed in Calabria. Le nuove rotte sono infatti verso Agropoli, Vallo della Lucania, Sapri, Paola, Lamezia Terme, Rosarno, Villa Sa Giovanni e Cosenza.

Dal 14 giugno, poi, si potrà viaggiare da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno. Tra le nuove offerte proposte ci sarà quella di andata e ritorno Roma-Milano alla cifra di 49,90 euro: ecco le info.

Italo e la super offerta di andata e ritorno

L’offerta andata e ritorno da Milano a Roma o viceversa è una delle nuove super promozioni di Italo Treno il cui costo sarà di 49,90 euro.

Si potrà poi cambiare l’ora del biglietto gratuitamente ogni volta che si vuole fino a tre minuti prima che il treno parta.

Sarà possibile anche cambiare la data del biglietto fino a tre giorni prima della partenza del treno. Italo ricorda innoltre che questa promozione si potrà acquistare fino a tre giorni prima che parta il treno su tutti i canali tranne a bordo treni e seguirà le condizioni dell’andata e ritorno nella giornata.

Nella giorno della partenza, infine, qualora machi disponibilità dell’offerta, si potrà cambiare una sola volta l’orario in stazione e mediante “Italo Assistenza” pagare un’integrazione al prezzo dell’offerta Flex disponibile. Tale promo come le altre garantiranno l’accumulo dei punti “Italo Più”.

[email protected]