Italo Treno lancia la promozione ‘preparati a scalare una montagna di sconti fino al 50%’

Sconti per clienti Italo Più dal 20 al 50% e sconti Business. Le info.

di , pubblicato il
Sconti per clienti Italo Più dal 20 al 50% e sconti Business. Le info.

Italo Treno ha lanciato una nuova promozione denominata ” Preparati a scalare una montagna di sconti!” riservata ai soci Italo Più grazie alla quale si potranno avere sconti dal 20% al 50%. Inoltre le aziende e le piccole imprese potranno fruire della nuova promozione Business a loro dedicata per risparmiare sui viaggi di lavoro. Ecco tutte le info in merito.

Sconti dal 20 al 50% con Italo Treno

Gli iscritti al programma ItaloPiù potranno ottenere degli sconti esclusivi dal 20 al 50% utilizzando il codice “PANORAMA”. Si potrà acquistare il ticket entro le ore 15 del 24 agosto per viaggiare dal 1° settembre al 24 ottobre in categoria smart e prima. In tutto i posti disponibili saranno 350 mila. Per accedere alla promozione, infine, sarà necessario entrare nella propria area personale e scoprire gli sconti dal 20 al 50% proposti. Ci si dovrà però affrettare in quanto i posti disponibili saranno in tutto 350 mila.

Offerte Business per medie e piccole imprese di Italo Treno

Italo impresa è l’offerta che potranno cogliere al volo soltanto le piccole e medie imprese e chi ha la P.Iva per viaggiare fino al 30 settembre 2020. Nel dettaglio si riceverà un rimborso del 50% della spesa dei ticket acquistati. Sarà necessario iscriversi gratuitamente al portale Italo Impresa ed il rimborso del 50% sarà sul valore dei biglietti con tariffa Flex. Inoltre iscrivendosi al portale si potranno controllare velocemente i propri viaggi e contare sulla gestione amministrativa semplificata delle fatture.

Italo Treno comunica che riconoscerà un credito bonus uguale al 20% del valore del ticket acquistato. Per viaggi fino al 30 settembre, invece, un ulteriore bonus del 30% per cui il totale sarà del 50%. L’offerta, si ricorda, sarà valida soltanto per viaggi in tariffa Flex ed in ambiente Prima, Club Executive e Comfort.

Inoltre se si avrà la necessità di viaggiare con frequenza tra due città servite da Italo,si potrà scegliere il “Carnet Italo Impresa” per risparmiare oltre il 50%, cambiare il ticket in forma gratuita e ottenere tanti vantaggi.

[email protected]

Argomenti: ,