Italo Treno, la super offerta si chiama “pensa al prossimo viaggio” con sconti fino al 50% entro oggi 12/3

Italo Treno, la nuova super offerta si chiama "pensa al prossimo viaggio" e darà sconti fino al 50% entro oggi 12/3. Ecco le info in merito e la speciale promo per viaggiare in Veneto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Italo Treno, la nuova super offerta si chiama

Aspettando le belle giornate, pensa al prossimo viaggio! Ecco cosa recita la nuovissima promozione di Italo Treno grazie alla quale si potrà ricevere fino al 50% di sconto sull’acquisto dei biglietti. Ecco le informazioni in merito e le altre super offerte.

“Pensa al prossimo viaggio” con sconti fino al 50%, la super offerta Italo Treno

Pensa al prossimo viaggio è la super offerta di Italo Treno grazie alla quale, entro oggi 12 marzo alle ore 13, si potranno acquistare biglietti in tariffa low cost ed in ambiente smart e comfort con sconti dal 40 al 50% per viaggiare dal 19 marzo al 16 maggio 2018. Al momento dell’acquisto del biglietto si dovrà inserire il codice “BELLE50”. Tale offerta sarà soggetta a disponibilità e non sarà valida per viaggi dal 28 marzo al 4 aprile 2018.

Speciale Veneto: offerte Italo Treno marzo 2018

Speciale Veneto è la super offerte di Italo Treno grazie alla quale si potrà viaggiare in Veneto visitando anche Venezia a tariffe a partire dai 9,90 euro in ambiente smart e dai 18,90 euro in prima classe. Italo comunica che tale promozione sarà valida per viaggi con origine o destinazione Venezia, Padova o Rovigo. Non rientrerà nell’offerta il collegamento da o per Napoli. Comunichiamo infine che l’offerta “Speciale Veneto” non sarà rimborsabile, modificabile e sarà soggetta a disponibilità.

Leggete anche: Super Economy Trenitalia offerte 3×2 ed extra sconto del 30% marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.