Gli auguri di una buona Befana 2022 li fa ancora Italo Treno. Chi acquisterà un biglietto di viaggio entro le ore 16 del prossimo 10 gennaio potrà ricevere sconti eccezionali su 600 mila posti disponibili per viaggiare sia in prima che in seconda classe e non solo. Ecco le informazioni in merito.

Italo Treno festeggia la Befana 2022: sconti del 30% su 600 mila posti

Acquistando un biglietto Italo Treno entro le ore 16 del 10 gennaio si potranno ottenere sconti fino al 30%. I posti disponibili in tutto saranno 600 mila ed il codice promozionale da utilizzare sarà “BEFANA”.

Tale offerta sarà valida per viaggiare in tariffa low cost ed in eXtra e non si potrà cumulare con altre promozioni.
Sempre fino al 10 gennaio, poi, i clienti Italo Più potranno acquistare una Gift Card con il 20% di credito in più per il proprio viaggio in Italia. Esattamente, se si acquisterà la gift card da 25 euro, il credito sarà di 30 euro. Con una gift card di 50 euro si riceverà invece un credito di 60 euro. Così come l’altra offerta anche questa sarà soggetta a disponibilità. Si potrà però acquistare soltanto sul sito ufficiale di Italo Treno. Ogni cliente iscritto ad Italo Più, infine, potrà acquistare fino ad un massimo di due gift card.

Infine questi saranno gli ultimi giorni per partecipare al concorso “Un Treno di Regali” grazie al quale ogni giorno si potranno vincere voucher Italo di 10 euro per viaggi futuri e gift card da 10 euro “The Fork” da spendere nei ristornati partner. Chi parteciperà a tale concorso potrà, inoltre, parteciperà anche all’estrazione finale con la quale si potranno vincere fino a 500 euro in voucher Italo e fino a 100 euro in gift Card. Il concorso terminerà infatti il 10 gennaio.
Leggi anche:  Trenitalia: super offerta viaggia in 2 con sconti al 50% e il nuovo collegamento Parigi-Lione-Milano
[email protected]