Italo Treno ha annunciato una novità. Offrirà soluzioni di viaggio maggiori grazie alle combinazione dei suoi servizi di alta velocità con i collegamenti su strada di Itabus e ferroviari regionali di Trenitalia. Questo significa che ora sul sito di Italo si potranno acquistare ticket di viaggio anche di diversi vettori. Quest’opportunità sarà fornita da settembre anche mediante l’ausilio dell’app Italo. Ecco maggiori informazioni in merito e gli sconti proposti dai due vettori fino al 60%.

Acquisto biglietti combinati con Italo Treno

Con Italo Treno adesso si potranno acquistare biglietti di diversi vettori facendo un’unica transazione.

Così l’offerta sarà più ampia e si potranno valutare tutte le combinazioni possibili conoscendo in anticipo la durata del percorso e dei prezzi spiega Gianbattista La Rocca, Ad di Italo. Grazie al nuovo sistema, aggiunge, i viaggiatori avranno un servizio più completo che sarà attivo 24 ore su 24 ore. Da oggi, quindi, Italo connetterà i suoi treni ad alta velocità con tante nuove destinazioni come i borghi inesplorati o città italiane non servite dal vettore.

Trenitalia ed Italo Treno: ecco gli sconti fino al 60%

Scopri un mare di posti nuovi. Parti con gli sconti di Italo dal 30 al 50%” è l’offerta del momento proposta da Italo Treno. Per fruirne si dovrà acquistare un ticket di viaggio entro le ore 18 del 25 luglio usando il codice “MARE”. Sarà poi possibile viaggiare dal 29 luglio in classe Prima e Smart. I posti messi a disposizione saranno in tutto 650 mila e la promo sarà valida in tariffa Low cost e non sarà cumulabile con altre offerte. In più tale vettore propone l’offerta “Italo Famiglia Summer Edition” grazie alla quale i bambini sotto i 14 anni viaggeranno gratis fino al 15 settembre. Gli adulti avranno invece uno sconto del 50%.
Trenitalia, invece, a differenza di Italo Treno, proporrà sconti fino al 60% per viaggiare a bordo dei Frecciarossa e dei Frecciargento.

Nel dettaglio l’offerta si chiama “Promo estate frecce viaggi” ed offrirà sconti fino al 60% nei livelli di servizio standard, premium e business. Sono esclusi dalla promozione il salottino ed il livello executive. Quest’offerta si potrà acquistare fino a 14 giorni prima della partenza del treno e non si potrà modificare né rimborsare.
[email protected]