Italo Treno e le offerte di ottobre 2019

Ecco le principali offerte di Italo Treno di ottobre 2019 tra cui lo sconto del 50% in prima classe.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte di Italo Treno di ottobre 2019 tra cui lo sconto del 50% in prima classe.

Le due super offerte di Italo Treno di ottobre 2019 sono la possibilità di viaggiare in due in prima classe pagando la metà del biglietto e quella di viaggiare a prezzi super scontati in alcuni giorni della settimana. Ecco le info in merito.

Le offerte di Italo Treno con il 50% di sconti e a prezzi super

Con Italo Treno sarà possibile viaggiare di sabato in due in prima classe con uno sconto del 50%. Nel dettaglio lo sconto sarà sulla tariffa Flex in ambiente prima per viaggi no-stop su un treno Milano-Roma. Tale promozione sarà valida su treni senza fermate intermedie “Milano-Roma e viceversa”. Per poter ricevere lo sconto sarà necessario, durante il processo di acquisto, selezionare la tariffa “Speciale Prima x2”. Si ricorda che tale offerta sarà soggetta a disponibilità e non si potrà né modificare né rimborsare. L’acquisto, invece, sarà possibile fino a due giorni prima del viaggio.

L’altra offerta il cui nome è Italo Special darà la possibilità di viaggiare a prezzi super vantaggiosi il martedì, il mercoledì ed il giovedì dalle ore 10.45 alle ore 14.30. Lo sconto sarà maggiore in base all’anticipo dell’acquisto del ticket di viaggio. Ricordiamo che tale offerta sarà soggetta a disponibilità e sarà valida per i viaggi che si effettueranno fino al 31 marzo 2020 in ambiente prima, smart e comfort. Infine tale promozione non darà diritto alla modifica o al rimborso e si potrà acquistare fino a due giorni prima la partenza del treno mediante tutti i canali.

Leggete anche: Cirque du Soleil “Corteo”: risparmia il 30% sul prezzo base del biglietto con Trenitalia.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.