Italo Treno e le offerte di novembre 2019

Ecco le principali promozioni di novembre 2019 di Italo Treno.

di , pubblicato il
Ecco le principali promozioni di novembre 2019 di Italo Treno.

“Una prima x2 Speciale Sabato” e “Nuove destinazioni” per Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso sono le offerte di novembre di Italo Treno. La prima riguarderà viaggi in ambienti smart mentre la seconda la prima classe. Ecco i dettagli.

Le nuove destinazioni di Italo Treno

Le nuove destinazioni di Italo Treno sono Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso. Il prezzo dei biglietti con destinazione ed origine da tali luoghi in ambiente smart partiranno dalla cifra di 9,90 euro.

Ecco un esempio: 1 biglietto da Treviso Centrale a Venezia Mestre da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre costerà 9,90 euro. La partenza sarà sempre alle 7.12 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle 7.37 per una durata complessiva di viaggio di 25 minuti.

Da Treviso Centrale a Firenze Santa Maria Novella, invece, il costo più basso sarà quello del 5 dicembre 29,90 euro con partenza alle 7.12 ed arrivo a destinazione alle 9.44 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 32 minuti. L’offerta a tale prezzo sarà in ambiente low cost per cui se si rinuncerà al viaggio non si potrà avere rimborso del biglietto. Il cambio del nome costerà poi 1 euro mentre la modifica della data o dell’orario avrà un costo del 50%.

Una prima x2 Speciale Sabato: le info

Con una prima x2 Speciale Sabato si avrà lo sconto del 50% sull’offerta Flex per i viaggi di sabato in prima classe per due persone. L’offerta sarà valida sui treni no-stop Milano-Roma e viceversa, sarà a disponibilità limitata, non modificabile o rimborsabile ed infine acquistabile fino a due giorni prima della partenza del treno.

Ecco un esempio: se si vorrà partire da Milano Rogoredo a Roma Centrale la tariffa “Speciale Prima x 2” darà la possibilità di acquistare il ticket di viaggio al prezzo di 54,40 euro (in prima classe) invece di 108,80 euro (23 novembre). Si ricorda che tale tariffa non darà la possibilità di modificare data e orario, non permetterà di ricevere il rimborso del biglietto ma al costo di 1 euro consentirà l’integrazione del nome. Il totale per 2 adulti sarà quindi di 108,80 euro con partenza alle ore 9.22 ed arrivo a destinazione alle 12.22.

Leggete anche: Trenitalia presenta la magia dei Mercatini Svizzeri a soli 25 euro: info offerte.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.