Italo Treno: arrivano le super offerte dell’estate 2020, sconti dal 30 all’80%

I clienti Italo Più potranno accedere alla super offerta dell'estate grazie alla quale si potranno ricevere sconti fino all'80%.

di , pubblicato il
I clienti Italo Più potranno accedere alla super offerta dell'estate grazie alla quale si potranno ricevere sconti fino all'80%.

Arrivano le super offerte di Italo Treno per l‘estate 2020 con sconti esclusivi fino all’80% ma solo per gli iscritti ad Italo Più.

Inoltre la compagnia di trasporti propone delle idee simpatiche su come visitare alcuni luoghi in poco tempo come ad esempio la città di Roma.

Visitare Roma in poche ore: ecco i consigli di Italo

Chi si ritroverà al centro di Roma avrà la possibilità di visionare le più incredibili bellezze della città e raggiungere in pochissimo tempo i luoghi più importanti. Parliamo di Piazza di Spagna, piazza Navona e Trinità dei Monti nonché la fontana di Trevi ed il Pantheon. Inoltre ci si potrà spingere fino a Città del Vaticano dove si potranno visitare i Musei Vaticani e piazza San Pietro.

E poi dal centro di Roma si potrà arrivare con facilità anche a Trastevere (che è tra i quartieri più amati della città eterna) per i suoi mercati, le piazze ed i vicoli. Si potrà così visitare piazza Trilussa con il suo fontanone nonché la Basilica di Santa Maria in Trastevere  e Porta Portese.

Sconti Italo dal 30 all’80%

Chi acquisterà un biglietto entro le ore 15 di oggi 20 luglio per viaggiare dal 28 luglio al 24 ottobre in tariffa Smart, Comfort e Prima potrà contare su sconti esclusivi che andranno dal 30 all’80%. I posti disponibili saranno in tutto 280 mila ma la promozione sarà solo per chi è iscritto ad Italo Più. Per poter fruire dell’offerta si dovrà accedere alla propria personale.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Trenitalia e Italo Treno per l’estate 2020: biglietti low cost e non solo

[email protected]

Argomenti: ,