Il 2021 sta arrivando ed Italo Treno ha già comunicato che continuerà a proporre delle offerte per viaggiare con chi si ama. Saranno infatti ancora disponibili le promo x2e x4 grazie alle quali si potranno acquistare posti affiancati per viaggiare con i propri mentre con Italo Famiglia i bambini viaggeranno gratis. Le info in merito.

Italo x2 e x4 per un buon inizio 2021: ecco le offerta

Le offerte Italo x2 e Italo x4 permetteranno di viaggiare insieme ai propri cari con posti affiancati.

Il funzionamento è semplice: basterà scegliere Italo x2 selezionando due passeggeri o Italo x4 selezionando 4 passeggeri. Sarà poi necessario accettare le condizioni che verranno riassunte nel popup e concludere l’acquisto. Si visualizzeranno poi dei posti assegnati che saranno temporanei. Dopo poco arriverà una e-mail di conferma con i posti affiancati salvo la disponibilità. Ovviamente a causa dell’emergenza Coronavirus i posti rispetteranno le regole di distanziamento sociale dagli altri passeggeri. Quest’offerta sarà acquistabile soltanto dai passeggeri dello stesso nucleo familiare o con i quali c’è frequentazione stabile.

Bambini gratis con l’offerta Italo Famiglia anche nel 2021

Con l’offerta Italo Famiglia anche nel 2021 i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggeranno gratis insieme ai familiari in ambiente Smart. Ci sarà però una regola da rispettare: la famiglia dovrà essere composta da minimo due persone ad un massimo di quattro persone . Ci dovrà essere, però, almeno 1 maggiorenne. I più piccoli ovvero i bambini dai zero ai trentasei mesi non saranno conteggiati in quanto potranno viaggiare senza l’assegnazione del posto in braccio ad un genitore. Le persone adulte della famiglia invece pagheranno il prezzo equivalente alla tariffa Flex.

Tale offerta si potrà acquistare fino a due giorni prima della partenza del treno su tutti i canali messi a disposizione da Italo tranne che sui treni. La promozione, infine, non si potrà cambiare e non sarà rimborsabile.

Inoltre acquistando biglietti in tariffa Smart con Italo Famiglia si potranno accumulare preziosi punti Italo Più.

Italo ricorda che su tutti i treni sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutto il tempo del viaggio ma anche durante l’accesso a bordo. La distanza di sicurezza tra i passeggeri sarà sempre garantita e tutti gli ambienti verranno sanificati con regolarità.

. Potrebbe interessarti: Acquista biglietto Trenitalia con Tim, Vodafone e WindTre: ecco come

[email protected]