Italo Treno darà la possibilità di risparmiare il 50% su ogni acquisto invece del 20% anche per viaggiare in ambiente smart. Non si dovrà fare nient’altro che iscriversi ad Italo Impresa che è il portale dedicato alle piccole e medie imprese nonché partite Iva. Le info.

Sconti fino al -50% sulle tariffe Business con Italo Treno

Grazie ad Italo Treno da oggi si otterrà il 50% di Cashback anche per i viaggi in ambiente smart per gli iscritti ad Italo Impresa. Nel dettaglio il credito bonus sarà pari al 20%  del valore dell’importo acquistato.

Per i viaggi fino al 30 giugno 2021, poi, verrà riconosciuto in più un bonus promozionale del 30%. Tale offerta sarà valida  per viaggiare in tariffa flex in ambiente smart, comfort, prima e club executive.

Su Italo Impresa, inoltre, la novità del momento è che si potrà selezionare come metodo di pagamento anche Amazon Pay. Bisognerà cliccare su tale pulsante quando comparirà a video mentre si effettua il pagamento. In automatico si verrà reindirizzati sulla propria area riservata Amazon nella quale si potranno selezionare le carte salvate ed acquistare il ticket di viaggio.

Fattura semplice con Italo Impresa

Italo Treno darà anche la possibilità di controllare i propri viaggi e scaricare una sola fattura per tutti i biglietti acquistati una volta al mese. Inoltre dal 1° gennaio 2019 Italo trasmette direttamente la fattura elettronica mediante Sdl.

Sarà inoltre possibile aggiornare i propri dati personali accedendo dall’area personale alla pagina di gestione del profilo dell’azienda inserendo l’indirizzo Pec ed il codice del destinatario. Italo ricorda poi che con l’entrata in vigore della fatturazione elettronica, l’estratto conto mensile non avrà valore  fiscale in quanto sarà una copia. L’originale valido fiscalmente, invece, si potrà trovare dentro il proprio cassetto fiscale.

Si ricorda infine che per accedere a Italo Impresa bisognerà sempre inserire username e password per cui chi non ricorda quest’ultima dovrà cliccare su “hai dimenticato password” e inserire l’e-mail utilizzata in fase di registrazione.

Su di essa verrà poi inviata la nuova password. Qualora l’email non si dovesse ricevere,  Italo suggerisce di controllare nella cartella spam o infine contattare, in caso di altri problemi, l’assistenza clienti.

Potrebbe interessarti:  Assunzioni Italo Treno a gennaio 2021: le figure ricercate

[email protected]