Italo Treno anticipa la Festa del Papà: sconti dal 20 al 40%

Per la festa di tutti i Papà arriva la promozione Italo Treno per la quale si potranno acquistare biglietto per viaggiare anche a luglio con sconti dal 20 al 40%.

di , pubblicato il
Per la festa di tutti i Papà arriva la promozione Italo Treno per la quale si potranno acquistare biglietto per viaggiare anche a luglio con sconti dal 20 al 40%.

Italo Treno ha lanciato una super promozione per la festa del papà che ci sarà il prossimo 19 marzo 2020. Ovviamente quest’ultima si potrà sfruttare anche a lungo termine visto che ad oggi l’Italia è bloccata. Come si sa è possibile uscire soltanto per importati motivi. La promozione super di Italo, però, proporrà sconti fino al 40%. Le info.

Sconti Italo Treno per la Festa del papà

Per la festa del papà si potrà approfittare della super offerta Italo Treno con sconti dal 20 al 40%. Bisognerà però prenotare entro le ore 15 di oggi 16 marzo utilizzando il codice promozionale “SUPER”. Attenzione si potrà viaggiare dal 4 aprile al 24 luglio 2020 in tariffa low cost ed in ambiente smart, comfort e prima. In quest’ultimo caso lo sconto applicato, però, sarà del 20%. I posti disponibili totali saranno duecento mila mentre la tariffa non sarà né modificabile né rimborsabile.

Chi si iscriverà poi al Programma Fedeltà “Italo più” potrà ricevere numerosi benefici. Si potrà in primis avere 1 biglietto gratis ogni cinque viaggi che si faranno ed inoltre più si viaggerà comodi più si accumuleranno punti. Il viaggio gratuito, si potrà ricevere con l’accumulo di 1.800 punti mentre ci saranno tante altre promozioni dedicate per le quali si dovrà soltanto accedere alla propria pagina personale. Si ricorda che i punti verranno accreditati sul proprio profilo alla conclusione del viaggio ma potrebbero volerci fino a 7 giorni. Coloro che avranno acquistato un prodotto oppure un servizio da parte dei partner di Italo, invece, dovranno attendere circa 45 giorni dalla data di utilizzo del servizio o del prodotto.

Leggete anche:  Offerte Trenitalia per il Museo del Tesoro di San Gennaro a Napoli

[email protected]

Argomenti: ,